ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

Commesse fastidiose

  1. #41
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sì però attenzione.
    Un conto è quando la commessa ti tiene d'occhio ogni tanto, un conto è che ti stia dietro e ti segua come un'ombra.
    Li mi scattano i nervi e me ne vado.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sì però attenzione.
    Un conto è quando la commessa ti tiene d'occhio ogni tanto, un conto è che ti stia dietro e ti segua come un'ombra.
    Li mi scattano i nervi e me ne vado.
    Se non ci sono le telecamere e tu ti porti la borsa dietro, invece di lasciarla all'entrata, cosa deve fare?

  4. #43
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Big Black Mariah Visualizza il messaggio
    Se non ci sono le telecamere e tu ti porti la borsa dietro, invece di lasciarla all'entrata, cosa deve fare?
    Ci sono i sistemi antifurto.
    E cmq se qualcuno vuole rubare basta che un complice la chiami per un'informazione.
    O basta entrare in un momento di punta.
    Non mi sembra una motivazione valida

  5. #44
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ci sono i sistemi antifurto.
    E cmq se qualcuno vuole rubare basta che un complice la chiami per un'informazione.
    O basta entrare in un momento di punta.
    Non mi sembra una motivazione valida
    Parliamo di "piccoli furti", in questo caso il trucco. Non mi pare che la porticina che sta all'entrata, l'antifurto, funzioni con un microscopico contenitore di smalto.

  6. #45
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_ Visualizza il messaggio
    in genere rispondo "No grazie, do un'occhiata", quelle poche volte che invece è capitato mi stessero addosso osservandomi, me ne sono andata.

  7. #46
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ci sono i sistemi antifurto.
    E cmq se qualcuno vuole rubare basta che un complice la chiami per un'informazione.
    O basta entrare in un momento di punta.
    Non mi sembra una motivazione valida

    dove lavoravo io l'antifurto non c'era. entravo a prendere qualcosa nel retro, uscivo, e già un giornale da esposizione aveva fatto puff. dimmi un po' se poi una non deve stare con trenta occhi aperti.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #47
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio

    dove lavoravo io l'antifurto non c'era. entravo a prendere qualcosa nel retro, uscivo, e già un giornale da esposizione aveva fatto puff. dimmi un po' se poi una non deve stare con trenta occhi aperti.
    Se in un negozio ai giorni d'oggi non c'è l'antifurto è grave come cosa e invece di lasciarci una ragazza sola ce ne lasci due, questi sono altri discorsi.
    In un negozio normale ci sono telecamere e tre ragazze che vagano posando profumi eccetera, se ti dico "sto guardando" non mi stai a fissare tutto il tempo santo cielo.

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A me succede in una cartoleria ben fornita in cui vado spesso per comprare materiale per la scuola, dato che mi tocca comprare roba specifica che trovo solo lì. Ogni volta la commessa mi segue passo passo manco fossi una ladra -.- è una cosa che odio, ma non posso fare a meno di andarci, altrimenti l'avrei già fatto -.-

  10. #49
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io ho notato sta cosa in un negozio di cinesi parecchio grande..a ogni corridoio un cinese....

  11. #50
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    dove lavoravo io l'antifurto non c'era. entravo a prendere qualcosa nel retro, uscivo, e già un giornale da esposizione aveva fatto puff. dimmi un po' se poi una non deve stare con trenta occhi aperti.
    Tì sei risposta da sola perchè come ha detto tu basta essere soli e andare a prendere una cosa che, volendo, uno ti ha già inculato quello che vuole
    Cmq il mio discorso non era rivolto solo alle profumerie, ma ai negozi in generale...e direi che la maggioranza ormai hal'antifurto

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima