ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 53 su 53

Commesse fastidiose

  1. #51
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Se in un negozio ai giorni d'oggi non c'è l'antifurto è grave come cosa e invece di lasciarci una ragazza sola ce ne lasci due, questi sono altri discorsi.
    In un negozio normale ci sono telecamere e tre ragazze che vagano posando profumi eccetera, se ti dico "sto guardando" non mi stai a fissare tutto il tempo santo cielo.
    ma devi vedere che ordini ha la ragazza, non te la puoi prendere con lei!
    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Tì sei risposta da sola perchè come ha detto tu basta essere soli e andare a prendere una cosa che, volendo, uno ti ha già inculato quello che vuole
    Cmq il mio discorso non era rivolto solo alle profumerie, ma ai negozi in generale...e direi che la maggioranza ormai hal'antifurto
    ...veramente dove lavoravo io non era in uno spazio chiuso. cioè la mattina mettevamo gli espositori sul marciapiedi... che antifurto ci vuoi mettere

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    A me succede in una cartoleria ben fornita in cui vado spesso per comprare materiale per la scuola, dato che mi tocca comprare roba specifica che trovo solo lì. Ogni volta la commessa mi segue passo passo manco fossi una ladra -.- è una cosa che odio, ma non posso fare a meno di andarci, altrimenti l'avrei già fatto -.-
    Ti capisco -.-'

  4. #53
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è successo! sn delle rompi

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456