Quoto Lord.
Anche se fastidiose, è il loro lavoro.
Quoto Lord.
Anche se fastidiose, è il loro lavoro.
allora, prima di prendervela con le commesse, ragionate.
io ho lavorato in un negozio per due estati di fila.
la padrona del negozio mi ha detto di andare subito dal cliente a sbrigarlo, anzi, ero io che ritardavo il più possibile. pensate poi anche che dopo che ti arriva di tutto al negozio, compresa gente che ti butta la merce dietro manco fossi il peggiore degli animali, o vedi la merce sparire dopo trenta secondi di distrazione, l'attenzione ce la metti a prescindere.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io infatti non ho detto che non devi tenermi d'occhio ma di EVITARE di seguirmi come un'ombra dato che c'era anche altra gente,è una forma di maleducazione, 1 conto è controllare con professionalità e un altro quello di trovarmi il suo naso dietro il collo,mi spostavo e si spostava,muovevo una mano e la muoveva pure lei,cioè ma smettila ,contando il fatto che c'erano anche le telecamere e tutto il resto. Non sono vestita da barbona né ho l'aria da ladruncola
se un commesso/a mi sa attendere bene....benvenga..il problema sorge come lo descrivo nell'altro topic
Nei casini ci va la commessa se qualcuno ruba qualcosa. Se lei ti ha inseguita così pensando che volevi rubare qualcosa non lo ha fatto per te in particolare, ma in generale per la gente che entra veramente con le buste e ci infila qualche smalto/trucco/quelcheè, perché il fatto che la gente lo fa non è una novità e non è che la cosa è diffusa poco.