ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

Commesse fastidiose

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    capita anche a me, mi da un tremendo fastidio. Non riesco a sciegliere a guardare se mi sento il fiato sul collo delle commesse, c'è un negozio vicino da me che non puoi nemmeno entrare che ti chiedono "serve qualche cosa?" Ma se nemmeno ho guardato come caspio faccio a sapere quello che voglio?!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    no..mai successo

  4. #23
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì mi è successo, ma per fortuna le commesse non sono state mai troppo appiccicose, bastava che rispondessi "Do un'occhiata" e mi hanno sempre lasciata stare..

  5. #24
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Odio le commesse appiccicose XD

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    anche a me da un pò fastidio quando, entrando in una libreria, o in un negozio di abbigliamento, subito mi chiedono "serve aiuto?" a volte c'entro solo per dare un'occhiata, per passare un pò di tempo; poi magari qualcosa compro

  7. #26
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Sì, succede che siano un po' insistenti e addirittura che mi seguano XD
    Me ne vado quando capita.
    Idem

  8. #27
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Dico semplicemente che sto dando un'occhiata e loro si allontanano. Poi non so se si avvicinano o se mi guardano, sono così concentrata sul prodotto che tutto il resto per me scompare XD
    Già!

  9. #28
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Mi unisco al gruppo a cui danno fastidio.
    Io voglio entrare in un negozio e guaradare DA SOLO. Poi se ho bisogno chiedo

  10. #29
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mi è capitato, ma solitamente rispondo sorridente che sto dando solo un'occhiata, e loro allora si allontanano.

  11. #30
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Già il titolo spiega tutto.... Le commesse fastidiose,che appena entri ti si attaccano come zanzare tigre,che ogni 2 secondi ti porgono sempre la solita nauseabonda domanda: "Ti serve un aiuto?". Ma oggi devo dire che è stato il colmo dei colmi. Hanno aperto una profumeria da poco e ci ero già passata 2 volte,fin qui tutto Ok. Oggi pomeriggio vado a dare un'occhiata al reparto make-up ed ero indecisa su quale cosmetico scegliere. Per comprare qualcosa,specie se si tratta di trucco,ci metto un secolo e lo passo in rassegna. Allora, tengo a precisare che ero entrata con una busta(acquisti di un'altra profumeria) Appena metto piede subito gli occhi della commessa addosso alla busta manco avessi la bomba atomica,io ignoro.. Comincio a guardare ma con la coda dell'occhio vedo la commessa che praticamente mi scruta con i raggi laser la ignoro e guardo i trucchi. Poi succede una cosa irritante,la commessa in questione si avvicina e mi fa: "La busta,si mette all'entrata" io capisco subito del perchè e molto garbatamente eseguo i suoi ordini,pensando che forse stavolta sarei lasciata in pace a guardare quei cazz.o di trucchi. Ma niente da fare,avete presente che ogni marca è composta da un diverso scomparto? L'oreal a sinistra,la Maybelline a destra ,ecc ecc... Ecco, in pratica se andavo al reparto Deborah ecco che la commessa si materializzava facendo finta di aggiustare alcune cose. Mi sposto su Max Factor ma ecco che quella taccagna viene alle costole,facendo sempre finta di ordinare i rossetti. Mi dico mentalmente: "ok,questa rincojonita pensa che voglio rubare -.-" ,provo a ignorarla di NUOVO,ma niente da fare!!!!!!!!!! dalla DISPERAZIONE,e per non dargliela vinta,ho comprato uno smalto a caso,e l'ho mandata mentalmente a fancul**!!!!!!Se vogliono perdere le clienti,riescono alla grande A voi è mai successo? fa venire i nervi,non è un comportamento affatto professionale cazz*!!!
    Se non facessero così, a fine giornata si troverebbero con la metà della merce. Non vendono mica divani...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima