..il disegnino è stato illuminante!thanks..
..il disegnino è stato illuminante!thanks..
Sono quasi un artista!
(ovviamente nella realtà non stare a pelo della fila di macchine, ma almeno a 1 metro, metro e mezzo, se no nella curva gli becchi l'angolo)
Ma in pratica è così, perchè se mentre si fa la retromarcia si sterza tutto quando si arriva all'altezza della 1° fiancata, il culo della nostra macchina continua ad andare indietro e quando abbiam finito di girare il volante siamo già a metà dell'altra macchina (hai ragione comunque, meglio specificare che non bisogna fermarsi,girare tutto all'incontro culo/fiancata e ripartire in retro, se no gli si fa su l'angolo, e che bisogna tenere un minimo di distanza dalla fila di macchine)..
VAbè comunque tempo 10 parcheggi e sarà un'artista!
PS: declino ogni responsabilità per eventuali danni eh!!
quando la tua portiera(davanti)
é a livello di metà auto(nell'immagine circa la L di volvo)
sterzi tuttoverso dove devi andare...
x il resto basati sullo sterzo ke ha la tua auto...e vai piano...
vai tranquillo ke nn farai fuori nessuna fiancata...nel caso ricorda ke hai anke il freno...
ehm io ormai vado ad occhio... ma dirti che non so parcheggiare a destra??? li faccio solo a sinistra quindi spesso e volentieri parcheggio contro mano o cerco quelli a spina... comunque devi metterti al pari della macchina davanti a te e sterzare per parcheggiare, quando poi il tuo specchietto arriva al culo della macchina davanti devi sterzare nel senso opposto... poi una volta entrata vai un po avanti e raddrizzi la macchina...
lo so detto così è facile ma ci vuole un pò di pratica... sai quanti cozzi ho dato alla mia prima di imparare???
io ormai vado diretto, specie nei parcheggi... m hanno insegnato bene diciamo...
pecco nelle partenze in salite irte irte...
Guarda, guido bene e tutto ma se c'è una cosa che mi riesce alla cavolo sono i parcheggi a L
Meno male che a casa mia non ci sono
Quoto Wittman, appena arrivi all'inizio della macchina precedente il tuo parcheggio, tu inizia a sterzare, poi guardando gli specchietti ti aggiusti...Guarda, poi quando impari a farli entrambi ti accorgerai che quelli in retro sono i più facili