SE DOMANI FOSSE LA VOSTRA GIORNATA IDEALE COME SAREBBE? COSA VI PIACEREBBE FARE E CON CHI LA TRASCORRERESTE?
SE DOMANI FOSSE LA VOSTRA GIORNATA IDEALE COME SAREBBE? COSA VI PIACEREBBE FARE E CON CHI LA TRASCORRERESTE?
dormire, mangiare, dormire... ah, ma questo già lo faccio
in un posto caldo,tipo jamaica 8) colazione bagno e sole, pranzo bagno e sole, cena e serata 8) 8)
Mangiare-dormire-fumare-tv-amore cn Gioggio!
sveglia: ore 11.30 (come oggi )
giro galattico x i negozi, mi verrà tutto pagato da qualcun'altro (o regalato)
insieme alla mia best friend Jessica e i miei amici del Foro Boario
pomeriggio: ...lezione di chitarra consueta, + batteria, + teatro (tutto in 1 gg solo!! bello bao! )
sera: festona al F.B. o da qualunque altra parte con i miei b.f. con ROOOOOOCK a volontà (+ ovviamente, birozzo x tutti no va bè, meglio di no)
ovvio che a fine serata i miei amici faranno una delle tanto da me amate gare di rutti dove ci pisciamo dal ridere..
boh, x ora nn mi viene in mente nulla d'altro x la mia giornata ideale...
Eh eh... sveglia alle 11... aperitivo 8) ... pranzo ricchissimo 8) digestivo 8) sciallo su internet per un paio d'ore con sally.. esco becco il mio amico 8) in giro a cazzeggiare per le vie della città in cerca di pollastrelle ... altro aperitivo 8) cena ricchissima 8) digestivo 8) e poi serata potente 8) 8) 8) 8) 8)
Ovviamente scherzo...
Originariamente inviata da Sally
Quoto...ma al posto della Giamaica metterei Miami o la California! :wink:
nella mia giornata ideale mi sveglierei alle 9 e andrei a scuola,al mio ritorno a casa accenderei la tv e sentirei che la guerra e finita .poi inviterei tutti a scendere in piazza e tutti insieme festeggeremmo per la bellissima notizia.nel frattempo mi kiamerebbe mio padre dicendomi"abbiamo vinto alla lotteria!"...poi però mi sveglio e mi accorgo ke effettivamente la mia vita è perfetta così e delle giornate belle le ho vissute anke io,seppur diversamente.
Rivorrei indietro Mirko.
E la passerei con lui.
In giro per i bar come facevamo una volta, una piccola coppia d'assi..
ore 9.00 sveglia
ore 9.01 mi accorgo che sto sognando.... la sveglia era in un sogno
ore 11.00 mi sveglio
ore 11.01 mi gratto il culo (alla mattina prude... )
ore 11.05 vado in bagno e ci sto quanto kazzo mi pare, mentre sto sulla tazza del cesso leggo gli ingredienti dello shampo nuovo!
ore 11.30 faccio colazione a base di pistacchi
ore 11.31 mi accorgo che in casa c'è la mia adorata moglie val che mi ha cristato dietro per tutto il tempo in cui sono stato in bagno
ore 11.32 metto il miele nella tazza di latte di val che le piace tanto
ore 11.40 guardo interessato val che mi prepara un bello spezzatino
ore 11.41 preparo insalatina a val
ore 12.00 mangiamo imboccandoci l'un l'altro
ore 13.00 guardiamo studio sport insultando sti kazzi di programmi che parlano solo di perdazzurri
ore 13.30 amoreggiamo
ore 14.00 interrompiamo perke inizia yugi oh
ore 14.30 faccio scrivere a val sulla lavagnetta cento volte "non sono mai stata in una chiesa sconsacrata"
ore 15.00 guardiamo i campioni d'italia
ore 18.00 ( ) giochiamo a GTA CON i trucchi
ore 19.00 val prepara dolcetto... ...e io vado a giocare a basket...
ore 21.00 mangiamo cm a pranzo...
ore 21.10 (cena leggera ) andiamo al concerto dei limp bizkit
ore 2.00 torniamo a casa ad amoreggiare
ore 5.00 finiamo (ebbene si sono un dio )
ore 5.01 mi addormento (cazzo guardate che ci si stanca.... )