una giornata improvvisata
senza spese
con gli amici
con il mio lui (a trovarlo )
ma anche un po' di tempo con i miei
in posti speciali
una giornata improvvisata
senza spese
con gli amici
con il mio lui (a trovarlo )
ma anche un po' di tempo con i miei
in posti speciali
In una spiaggia, di notte, cn una ragazza, senza nient'altro e nessun'altro intorno a noi, col solo rumore del mare e la luce della luna a farci compagnia
Ci vorrebbero almeno 3 giorni...per passarne uno con l'uomo della mia vita...uno con l'uomo del mio cuore(un giorno capirete ciò che intendo...)e uno con gli amici... .....4.....uno con mia mamita!!! 8)
quoto in pienoOriginariamente inviata da EuRaSiA
Dormendo :smt003
mi piacerebbe fare ciò ke mi piace
Sveglia all'una con colazione pranzo.
Poi al mare con amici e onsi.
Rietro dal mare pomeriggio tardi.
poi fuori a cena con amici e il vino.
Poi in giro per vari locali e poi discoteca possibilmente una belle discoteca stile "fonderia", poi fuori colazione e poi a casa a dormire.
E il giorno dopo stessa solfa.
N.B. ovviamente nella giornata sono inclusi sesso e droga.
sveglia alle 12.
pizza al formaggio per colazpranzo.
dormitina post pizza dopo il caffettino.
verso le 3 prove con la band dopo esser passati al supermarket per comprare le birre.
prove fino alle 7 con tasso alcolico all' 80percento,
concerto serale che finisce con sbronza colossale.
a letto per le 3 o le 4.
questa sarebbe la mia giornata ideale se fossi una rockstar, che e' quello che voglio diventare....
mi alzo alle 11 sto al computer, pranzo, dormo alle 4 vado a comprare qualcosa... fino alle 7 poi torno mi faccio la doccia e mi vesto (con i vestiti nuovi ) esco prima cn le mie amike e poi rimango in un angolino del parco con lui... e poi balliamo insieme... infine mi riaccompagna a casa con la moto e siccome i miei non ci sarebbero rimane a dormire da me... :lol:
mi sveglio alle 4 di notte perfettamente riposata, passo le 4 ore seguenti a guardeare il cielo ponendomi domande cretine sul mondo e il suo esistere.
alle 8 vado in cucina e scopro che mio padre ha finalmente imparato a fare un caffè decente, tra le nuove notizie sento dire che la guerra è finita, finita in generale, come parola, e che quindi le lotte dalle più piccole alle più grandi sono state chiuse per sempre
ma la guerra ha i suoi costi, i soldi che quindi avanzano ora vengono mandati a chi è povero.
alle 9 mi lavo i denti e scopro che finalmente l italia ha capito che il dentifricio non si pronuncia colgate ma c0on la pronuncia inglese.
esco di casa e incontro luca, che mi fa il filo da sempre, che finalmente mi dice "guarda, ti devo confessare una cosa, ho capito che la vita eterosessuale non fa per me, sono gay"
pranzo assolutamente giapponese....magari, ma non si può! perchè cinesi e giappo, hanno abbandonato il territorio italiano! (non che abbia qualcosa contro, ma loro non convivono con noi, ci invadono...)
dopo un pranzetto al mc (dove i panini sono diventati panini VERI)
arriva mattia che si scusa per avermi lasciato con un 2 di picche gratuito e incazzoso e dice di amarmi, che ha scoperto che dietro sta stupida pecora nera non c'è cotone e carne ma un cuore d'oro che vuole amare, amare amare e già ama e non vede l ora di viverlo.
la sera cenetta romantica e serata dolce, i particolari hot... li lascio alla mia immaginazione e non li faccio uscire....