Sveglia a mezzogiorno.
Doccia con Lui.
Colazione che diventa pranzo () con le amiche in un Mc Donald qualsiasi.
Pomeriggio a prendere il sole in un parco con le amiche e il mio mp3 o un libro.
Aperitivo e cena con lui.
Discoteca con lui + amici + mie amiche.
Notte di sesso infinito con lui
Ha scritto anche 'miglionesima', vabbè..
Comunque.
- Sveglia con succo e brioche a letto
- Coccole XD
- Giornata indifferente, basta che sia con Lui e sia in una città che ancora non abbiamo visto insieme in modo da fare la perfetta imitazione dei turisti giapponesi XD
- Pranzo al Mac, so romantic
- Serata sul divano, con pizza e birra OPPURE partite a age o Pes davanti al pc, con pizza e birra OPPURE serata fuori, sempre con LUi
- Sesso XD
- Doccia
- Nanna
La giornata perfetta?sarà il giorno che non avrò ricordi dolorosi del giorno appena passato...e previsioni angoscianti del giorno che verrà...
mamma mia che depressione ciccio!!!
la mia? supponiamo sia festiva e non debba andare a lavoro...
sveglia quando capita
doccissima extrarilassante
fuori con le amiche per pranzo
giro da qualche parte per negozi con extrashoppig e carte di credito senza limiti, con conseguente lampada/estetista/ parrucchiere.
aperitivo con amici o con un ragazzo e cena
serata di puro divertimento o disco/locale/basta ci si diverte
notte con l'ipotetico lui...
mattina risveglia con l'ipotetico lui...
...
ah già la giornata è finita!!!
sveglia a mezzoggiorno
doccia extrarilassante
pranzo in un ristorante di lusso con le amiche
un'ora di massaggio
giro per negozi con carte di credito senza limiti,
estetista/ parrucchiere.
passare tutta la notte in disco
8:00 Sveglia (sono un po' mattutina)
Supermaximega bagno con oli rilassanti, idromassaggio e bagnoschiuma ai frutti di bosco
Mi vesto con abiti che costano l'ira di Dio + tacco 12
Vado a skuola alle 10:30, ma i prof nn ci sono e il supplente organizza un torneo di scala 40 e lo vinco,
all'uscita c'è una Rolls Royce color crema ke aspetta me, la mia best friend e i nostri raga, destinazione fast-food (lo scelgo xke mia madre nn mi ci porta mai)
Pranzo con panino e patatine fritte annaffiati con Sprite, Coca-Cola e fiumi di champagne,
un po' brilli andiamo a via Condotti a Roma a fare shopping sfrenato e mi compro 23 paia di jeans, 23 t-shirt con scritta, 23 abiti da sera e 23 paia di tacchi a spillo rosa
poi si va a mangiare in un ristorante super-chic, ci vediamo un film in una sala solo x noi, riporto a casa la mia best-friend e il suo raga e...la serata finisce in una battaglia a cuscinate tra me e lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!