Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
schiaffo a palmo aperto forte sulle tette...vedi come indietreggia...;)
io personalmente opto per la testata in piena faccia...;)
-
Quote:
imok
io personalmente opto per la testata in piena faccia...;)
la fedele testata sul naso stende chiunque...:lol:
-
Quote:
=DaDa=
la fedele testata sul naso stende chiunque...:lol:
ma poi viene mal di testa...:roll:
-
Quote:
yasha
ma poi viene mal di testa...:roll:
cannetta e passa tutto :lol:
-
Quote:
imok
cannetta e passa tutto :lol:
:033:
-
Quote:
yasha
Io probabilmente userei una tattica psicologicamente sadica..se mi minaccia qualcuno...cercherei di scappare...senza mai distanziarlo..e cercherei di finire in un vicolo cieco...senza via si scampo...a quel punto..mentre lui si avvicina..magari col coltello...inizierei a ridere...ma a ridere con la classica risata sadica del pazzo omicida...che ha attirato la mosca nella ragnatela...e direi.."ci sei cascato....sei il 15esimo della mia collezione..." e mi avvicinerei a lui con le mani ad artigli..la bocca aperta con la bava pendente...per cercare di morderlo....possibilmente sulla faccia e il naso...VEDI COME SCAPPA!!!:lol:
Va che non siamo nell'epoca Sengoku :lol:
Comunque, restate in topic, delinquenti :lolll:
-
Quote:
kiara90
c'è una specie di arte marziale che ora mi sfugge il nome..però c'è da fare attenzione perchè se picchi uno e si fa male veramente, potresti venire denunciata per aggressione a mano armata ( perchè qst arte è riconosciuta come arma)
riprendo il mio post per dire che il nome dell'arte marziale è l'aikido
-
Quote:
kiara90
riprendo il mio post per dire che il nome dell'arte marziale è l'aikido
in teoria so che tutte le arti marziali praticate ad alti livelli sono equiparabili ad attaccare uno con un arma...ma guarda...credo proprio che fra tutte le arti marziali l'aikido sia la meno indicata a poter essere tacciata di violenza..anzi...è l'arte marziale dolce per eccellenza,insieme al win chung...resta il fatto che anche se dico che è dolce..non vuol dire che non sia efficace..;)
-
Quote:
yasha
in teoria so che tutte le arti marziali praticate ad alti livelli sono equiparabili ad attaccare uno con un arma...ma guarda...credo proprio che fra tutte le arti marziali l'aikido sia la meno indicata a poter essere tacciata di violenza..anzi...è l'arte marziale dolce per eccellenza,insieme al win chung...resta il fatto che anche se dico che è dolce..non vuol dire che non sia efficace..;)
eppure un mio caro amico la pratica da anni..e i suoi allenatori quando ha iniziato gli hanno fatto firmare una carta apposta
-
Quote:
kiara90
eppure un mio caro amico la pratica da anni..e i suoi allenatori quando ha iniziato gli hanno fatto firmare una carta apposta
sicura che con quella firma non abbia comprato la batteria di pentole MondialCasa???:roll::roll: