Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
uhm... sti stracazzi!!! :|
se mi trovo lui davanti... lo riempio di pizzicotti!!! che devo fare??? tanto ormai correre non posso... io corro e lui cammina...
e se Bolt nel frattempo stesse scrivendo sul forum "fuori di testa giamaicani" per chiedere come diventare campione di arti marziali per poterti aggredire??'che ci fai con i pizzicotti???
-
Quote:
imok
il buon tiziano mi disse, se puoi dagli tutto, se non basta scappa, se scappi e sei davanti un muro, allora affrontali e vinci.
Una frase veramente saggia.
Anche se conoscendomi non gli darei niente e rischierei le coltellate ugualmente.
Ma per me è differente, io non sono certamente una persona saggia.
-
Quote:
† Nana †
Una frase veramente saggia.
Anche se conoscendomi non gli darei niente e rischierei le coltellate ugualmente.
Ma per me è differente, io non sono certamente una persona saggia.
Io probabilmente userei una tattica psicologicamente sadica..se mi minaccia qualcuno...cercherei di scappare...senza mai distanziarlo..e cercherei di finire in un vicolo cieco...senza via si scampo...a quel punto..mentre lui si avvicina..magari col coltello...inizierei a ridere...ma a ridere con la classica risata sadica del pazzo omicida...che ha attirato la mosca nella ragnatela...e direi.."ci sei cascato....sei il 15esimo della mia collezione..." e mi avvicinerei a lui con le mani ad artigli..la bocca aperta con la bava pendente...per cercare di morderlo....possibilmente sulla faccia e il naso...VEDI COME SCAPPA!!!:lol:
-
Quote:
yasha
e se Bolt nel frattempo stesse scrivendo sul forum "fuori di testa giamaicani" per chiedere come diventare campione di arti marziali per poterti aggredire??'che ci fai con i pizzicotti???
sinceramente qualcosa dovevo inventarmi... che faccio le prendo e sto zitta???:lol:
-
Quote:
hellion
sinceramente qualcosa dovevo inventarmi... che faccio le prendo e sto zitta???:lol:
se ti insegue digli che ha fatto una falsa partenza..cosi torna indietro e riparte da capo...;)
-
giusto, stiamo andando in OT... comunque posso anche dirgli che ha le scarpe slacciate volendo!!! o che deve fare il test del doping!!!
-
Quote:
hellion
giusto, stiamo andando in OT... comunque posso anche dirgli che ha le scarpe slacciate volendo!!! o che deve fare il test del doping!!!
per tornare quasi in topic...fidati...un bel calcio alle palle stende chiunque....non ci sono allenamenti o muscoli che tengano
-
Quote:
yasha
per tornare quasi in topic...fidati...un bel calcio alle palle stende chiunque....non ci sono allenamenti o muscoli che tengano
se il tuo aggressore è una donna?:roll:
-
lo so infatti il mio istruttore l'ho steso così!!! :nice:
-
Quote:
imok
se il tuo aggressore è una donna?:roll:
schiaffo a palmo aperto forte sulle tette...vedi come indietreggia...;)