Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Io sulla carta lo saprei fare..ovvero conosco diverse tecniche per evitare attacchi da coltello e disarmare l'aggressore(pistola quasi impossibile da fronteggiare,a meno che l'aggressore non sia Fantozzi),ma sono sicuri al 97% che se mi accadesse nella realtà,l'unica cosa che farei sarebbe consegnare si soldi....e cercare di corsa un bagno...:roll:
Sì sì assolutamente, se è per una rapina, nessun soldo vale la mia incolumità. Prendetevi pure portafoglio e altro e tanti saluti ;)
-
Quote:
yasha
Io sulla carta lo saprei fare..ovvero conosco diverse tecniche per evitare attacchi da coltello e disarmare l'aggressore(pistola quasi impossibile da fronteggiare,a meno che l'aggressore non sia Fantozzi),ma sono sicuri al 97% che se mi accadesse nella realtà,l'unica cosa che farei sarebbe consegnare si soldi....e cercare di corsa un bagno...:roll:
Quote:
Gabriel8181
Tutto è possibile, ma bisogna ricordarsi che non siamo Chuck Norris ;)
Per carità. difendersi è importante. Ma non bisogna pensare che con un corso di autodifesa si diventi degli eroi, è importante mantenere la testa sulle spalle.
infatti... per una rapina chissene frega, ma dopo aver dato il portafoglio gli chiedo anche se vuole il cellulare le scarpe e i calzini... solo che non so come reagirei a un tentato stupro... forse in qualche modo cercherei di salvarmi...
-
Quote:
hellion
infatti... per una rapina chissene frega, ma dopo aver dato il portafoglio gli chiedo anche se vuole il cellulare le scarpe e i calzini... solo che non so come reagirei a un tentato stupro... forse in qualche modo cercherei di salvarmi...
anche io reagirei...se tentassero di stuprarmi:roll:
-
Quote:
Gabriel8181
Visto che gli aggressori hanno sempre qualcosa tipo coltelli o altro... nella magior parte dei casi provare a difendersi con queste tecniche fa solo rimediare una bella coltellata ;)
bas rutten potrebbe insegnarti qualcosa...guarda su youtube il video manuale x uscire incolumi dauna rissa in un bar...:lol:
-
Quote:
yasha
anche io reagirei...se tentassero di stuprarmi:roll:
sicuro???:lol:
-
Quote:
hellion
sicuro???:lol:
aspetta...distinguiamo...se lo stupratore si chiama Hellion...lascerei fare...:lol:
ma se si chiama Mandingo....sarei restìo....:roll:
-
esistono delle tecniche per disarmare un aggressore con coltelli e robe varie o cmq per liberarsi, però non so quanto possano essere utili quando il panico ti assale.. per qualche anno ho fatto uno sport considerato "violento" ma se mi dovessero aggredire le uniche cose che proverei a fare sarebbero gridare forte forte e correre veloce veloce.. l'idea di dover picchiare qualcuno mai visto non mi fa impazzire anche perchè a volte ci sono dei piccoletti che ne danno più degli omoni..