Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
la capoeira è una stronzata... voglio vedere cosa fai se ci sono delle schegge di vetro per terra...
cmq krav maga su tutte... esercito israeliano docet
certo, se vuoi perderci parecchi anni allora kung fu shaolin. poi sei una macchina da guerra...
Il Krav Maga è fantastico.
Tempo fa ho fatto un corso intensivo di 8 ore, è stato utilissimo e mi ha messo addosso tanta voglia di spaccar culi :lolll:
-
certo sono utili...ma con un cinghiale il buon fido kukri avrebbe dato risultati migliori del krav maga...:lol:
-
Quote:
Jolly_Roger
con la pizza ho fatto di peggio :D
io ho la giustificazione che stavo ubriaco:lol:
-
io ho la giustificazione che non so cucinare :D
-
Quote:
Jolly_Roger
io ho la giustificazione che non so cucinare :D
:lol::lol: e ti metti a fare la pizza???assassina!!!;)
-
Quote:
Jolly_Roger
mah...io pratico kickboxing cinese e non è certo limitato così come vuoi farlo apparire...oltre ai soliti calci e pugni tipici di un po' tutte le arti marziali,mettici gomitate,proiezioni,cadute,colpi nei punti adeguati come sulla gola o sul fegato,come spezzare una gamba,come togliere il respiro,come bloccare un avversario a terra perchè non si rialzi...tutto molto diverso da calcetti e pugnetti..
ok.. qua si spiega tutto, io mi riferivo a quella americana(o giapponese, ho sentito più versioni sulla sua nascita...) più limitata
se mi parli di kick cinese il discorso cambia..
la kick è una sorta di karate a contatto pieno con protezioni (poi evoluta a come la si conosce ora)quella che dici tu io (cikc boxing cinese) l'ho sempre chiamata sanda, che se non sbaglio è una revisione moderna del wushu, sicuramente più complessa di quella a cui mi riferivo io, che comunque ha un suo lavoro...
-
Quote:
† Nana †
Il Krav Maga è fantastico.
Tempo fa ho fatto un corso intensivo di 8 ore, è stato utilissimo e mi ha messo addosso tanta voglia di spaccar culi :lolll:
anche a me, adesso dopo il corso di autodifesa basato sul krav, ora come mi attaccano mi metto sulla difensiva e riesco a svincolarmi come niente!!! fighissima sta cosa!!!
-
Quote:
hellion
anche a me, adesso dopo il corso di autodifesa basato sul krav, ora come mi attaccano mi metto sulla difensiva e riesco a svincolarmi come niente!!! fighissima sta cosa!!!
Sperando sempre che ti attacca non sia più esperto di te nelle arti marziali:D
-
Quote:
yasha
sennò non c'è che un unica soluzione: cominciare a correre!!!
mi devo allenare sui 100 metri adesso!!! :lol:
-
Quote:
yasha
tempo fa chiaccherai con tiziano, un simpatico signore alto 1 e 60, pelato con l'aria da bonaccione...
kenpo, cintura nera sesto dan...:|