purtroppo non funziona così ^
purtroppo non funziona così ^
mah...io pratico kickboxing cinese e non è certo limitato così come vuoi farlo apparire...oltre ai soliti calci e pugni tipici di un po' tutte le arti marziali,mettici gomitate,proiezioni,cadute,colpi nei punti adeguati come sulla gola o sul fegato,come spezzare una gamba,come togliere il respiro,come bloccare un avversario a terra perchè non si rialzi...tutto molto diverso da calcetti e pugnetti..
teaser...
è un marchio depositato dalla TASER International, Inc. ed è l'acronimo di Thomas A. Swift's Electronic Rifle, dove Tom Swift è il nome del personaggio di un fumetto
questo termine è usato per riferirsi a dei dispositivi classificati come armi da difesa "meno che letali" che fanno uso dell'elettricità per far contrarre i muscoli del soggetto colpito...
range và dai 50 kV fino ai 1000 kV, più comunemente si usa un range che và dai 200 ai 300 kV...
ho fatto un corso di autodifesa basato su un arte marziale di cui ora non ricordo il nome ma è quella che pratica van dam tanto per intenderci...
in teoria il corso funziona perchè le varie tecniche e le varie mosse ti vengono inculcate, se così si può dire, nella testa, in modo che poi diventa istintivo reagire in un modo davanti a un tale caso... e funziona, ne ho avute le prove... non che mi abbiano aggredito, ma per gioco è successo che ho fatto veramente male ad una persona, tirando un calcio nelle palline al mio istruttore perchè fece finta di attaccarmi...
dipende molto da come è il corso, ti sconsiglio vivamente di fare quei corsi che durano tipo due mesi, o 3 ... segui un corso che ti fa dare esami e ti fa raggiungere i gradi (noi avevamo le stelline), lì qualcosa impari veramente!!!
Non mi ricordo come si chiama, ma secondo me dovresti fare la lotta brasiliana ballata... non so se mi spiego XD
Cavolo la fa un mio amico, quasi quasi sento..!
Capoeira - Wikipedia
Non mi sembra molto adatta per difendersi da una aggressione
Si ci sono. Perchè come è stato scritto sono un numero limitato di lezioni...non so quanto si impari
Vorrei farlo anch'io