uhm...devo pensarci, non mi viene in mente nulla
uhm...devo pensarci, non mi viene in mente nulla
quando mio papà è stato male...
E poi un'altra volta quando ero una bambina, era il 6 gennaio e sotto casa mia mettono sempre delle bancarelle dove se vuoi puoi donare i tuoi giocattoli che non usi più per i bambini poveri, quell'anno avevo dato una bella ripulita alle mie cose e loro per ringraziarmi mi dietero 3 monete d'oro era stupita dicevo "cavolo adesso sono ricca!" Poi mi sono accorta che erano quelle di cioccolato -.-'
Quando sono venute fuori tanti segreti della mia famiglia e i miei erano diventati psicopatici (Nel senso medico del termine,non tanto per dire.) oltre al fatto che stavano per divorziare e per rovinarmi la vita.
Insomma,quando ho passato il mio caro incubo che ancora non riesco a superare.
Più di un milione di volte, basta proprio poco per stupirmi. Ma il massimo è stata la patente, teoria e pratica passati a prima botta, non dimenticherò mai quella sensazione (ps.aveva bocciato i tre prima di me XD)
Io ne ho molte di occasioni, sarà che mi sconvolgo per nulla XD
-alla maturità, durante l'orale.
-quando ho passato teoria e pratica della patente alla prima.
-quando QUEL ragazzo mi ha considerato.
-quando ho ricevuto una proposta indecente.
-quando ho visto alcuni vipppps che mi hanno considerato XD tra le altre persone che c'erano.
-quando un pervertito mi ha contattato.
-quando ho baciato un mio amico di vecchia data con cui non ci cagavamo mai.
troppe volte,sia nel bene che nel male...
l'ultima volta è stata ieri sera
quando mi han detto "oh ma lo sai che sei bello?"
poi era uno scherzo...
Ah si
Quando un frocio ci ha provato
- Quando precisamente 2 mesi fa, a Moena, ho visto gli Articolo 3ntino scendere dal palco e dirigersi verso di me....
- quando l'animatore di cui ero innamorata in colonia è venuto da me e mi ha dato un bacio sulla guancia.... (poi x 2 minuti nn ho avuto alcun contatto con la realtà)
- quando ho baciato il moroso in spiaggia sotto i fuochi d'artificio.
- quando ho visto lo stesso moroso baciare un'altra
- quando ero sull'orlo del suicidio con il coltello in mano
- quando poi le mie maike erano tute intorno a me