me lo tengo dentro di me e tra me e me penso "che cazzata..."
SI veramente so per certo che un mio amico è bisex perchè se la fa con un altro, ma lui non lo sa che lo so e con me recita la parte dell'eterone PUAHUAHAUAHAUAH è un po' patetico ma mi diverto a stuzzicarlo e cercare di fargli dire le cose più assurde.
A me fanno parecchio incazzare quando mi viene negata l'evidenza e quando si insiste in piccole bugie.
Dico io, è così difficile ammettere di avere mentito? e poi ne vale la pena fare imbestialire per scemenze?
per quanto riguarda invece bugie di una certa importanza, dipende dalla persona, se le voglio bene allora può davvero cadermi dal cuore, e per risalire ahimè ci vuole molto tempo, troppo.
io nn mi accorgo proprio sempre se qualcuno mi sta mentendo. il fatto è ke io evito di dire bugie, se posso, e allora penso ke, se io nn lo faccio, xkè gli altri dovrebbero raccontarmi delle balle? (lo so, la mia ingenuità è sconvolgente) xò, se becco qualcuno, di solito mi arrabbio abbastanza, e glielo faccio notare piuttosto pesantemente. poi, ovviamente dipende dalla bugia e dalla persona ke l'ha detta.