Le bugie sono sempre brutte se dette per secondi fini,chiunque non sappia essere sincero e come se mi avesse tradita a priori,purtroppo esistono poche persone..che ti dice le cose come stanno:roll:.
Visualizzazione stampabile
me lo tengo dentro di me e tra me e me penso "che cazzata..."
SI veramente so per certo che un mio amico è bisex perchè se la fa con un altro, ma lui non lo sa che lo so e con me recita la parte dell'eterone PUAHUAHAUAHAUAH è un po' patetico ma mi diverto a stuzzicarlo e cercare di fargli dire le cose più assurde.
A me fanno parecchio incazzare quando mi viene negata l'evidenza e quando si insiste in piccole bugie.
Dico io, è così difficile ammettere di avere mentito?:roll: e poi ne vale la pena fare imbestialire per scemenze?:roll:
per quanto riguarda invece bugie di una certa importanza, dipende dalla persona, se le voglio bene allora può davvero cadermi dal cuore, e per risalire ahimè ci vuole molto tempo, troppo.
io nn mi accorgo proprio sempre se qualcuno mi sta mentendo. il fatto è ke io evito di dire bugie, se posso, e allora penso ke, se io nn lo faccio, xkè gli altri dovrebbero raccontarmi delle balle? (lo so, la mia ingenuità è sconvolgente) xò, se becco qualcuno, di solito mi arrabbio abbastanza, e glielo faccio notare piuttosto pesantemente. poi, ovviamente dipende dalla bugia e dalla persona ke l'ha detta.