Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RANGER
Din questo caso difficilmente annoto perchè dimentico:lol:
Male, MOLTO MOLTO male :nice:
"Lo sciocco perdona e dimentica, lo stolto non perdona e non dimentica, IL SAGGIO PERDONA MA NON DIMENTICA" :nice:
-
Quote:
darkness creature
"Lo sciocco perdona e dimentica, lo stolto non perdona e non dimentica, IL SAGGIO PERDONA MA NON DIMENTICA" :nice:
Ma non è ho mai avuto a che fare con bugie "pesanti" altrimenti non credo che dimenticherei:D
-
Quote:
darkness creature
darkness e il suo slogan, darkness l'uomo sponsor :nice:
:040:
-
Quote:
darkness creature
E poi c'è ranger che dimentica e basta XD
-
Quote:
yvette
darkness e il suo slogan, darkness l'uomo sponsor :nice:
:040:
Pur venendo su msn una volta ogni 20 anni vedo che ricordi la mia firma :040:
Eurasia:lol::lol::lol:
-
Quote:
Rosemary
Dipende dalla persona e dalla bugia.
Se tengo alla persona e la bugia non è grave, mi spiacerebbe umiliare l'altra persona.
Se la bugia è grave divento una tigre siberiana :lolll:
Se della persona mi interessa poco la contraddico senza mezzi termini ed è già successo. :lolll:
-
Dipende anche che persona ho davanti... nel senso semi-sconosciuto, amico, conoscente, ecc... :D
-
Quote:
darkness creature
Dipende dalla bugia......potrei decidere di farglielo passare (ogni tanto capita) così come di farglielo spietatamente notare (più facile)
-
io glielo faccio notare in modo che se siamo in gruppo glielo dico in privato altrimenti se siamo solo noi due glielo spiattello in faccia(sempre con tatto però)
-
Quote:
lakeofire
Dipende anche che persona ho davanti... nel senso semi-sconosciuto, amico, conoscente, ecc... :D
è vero anke qsto, ma penso k sia SEMPRE bene spiattellare in faccia...con tatto!!!!!:P