Visualizzazione stampabile
-
L'evidenza di una bugia
Come reagite di fronte alla consapevolezza che chi vi è di fronte vi sta mentendo? Magari senza volerlo ha smascherato se stessa, solo che non ricordava di avervi mentito o semplicemente non si è curata dei dettagli.
Combattuti tra il farglielo notare, annotare senza parlare o indifferenza totale? In ogni caso(o altri che non immagino), perchè lo fate?
-
io gli farei notare con delicatezza il fatto k sta mentendo...xk in effetti è cm una presa in giro...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TenebrA
io gli farei notare con delicatezza il fatto k sta mentendo...xk in effetti è cm una presa in giro...
Anche se la cosa nella pratica non è andata a tuo danno?
-
certo...bisogna sempre far notare a ki mente k le proprie bugie sn dannose! anke se te nn c'entri nnt...almeno a mio giudizio..
-
Dipende dalla bugia......potrei decidere di farglielo passare (ogni tanto capita) così come di farglielo spietatamente notare (più facile)
-
Dipende dalla persona e dalla bugia.
Se tengo alla persona e la bugia non è grave, mi spiacerebbe umiliare l'altra persona.
Se la bugia è grave divento una tigre siberiana :lolll:
Se della persona mi interessa poco la contraddico senza mezzi termini ed è già successo. :lolll:
-
Se la cosa non è andata a mio danno, gli farei notare (magari con un sorriso, senza attaccarlo) che la versione precedente era un po' diversa...
-
Quote:
darkness creature
Dipende dalla bugia......potrei decidere di farglielo passare (ogni tanto capita) così come di farglielo spietatamente notare (più facile)
Idem.
Anche se è più facile che io faccia la sadica, diciamo il 90% delle volte. :roll:
-
Quote:
darkness creature
-
Di solito lo faccio notare ridendo,perchè non mi piace fare i musi,altre volte faccio l'indifferente ed in questo caso difficilmente annoto perchè dimentico:lol:
-
Quote:
RANGER
Din questo caso difficilmente annoto perchè dimentico:lol:
Male, MOLTO MOLTO male :nice:
"Lo sciocco perdona e dimentica, lo stolto non perdona e non dimentica, IL SAGGIO PERDONA MA NON DIMENTICA" :nice:
-
Quote:
darkness creature
"Lo sciocco perdona e dimentica, lo stolto non perdona e non dimentica, IL SAGGIO PERDONA MA NON DIMENTICA" :nice:
Ma non è ho mai avuto a che fare con bugie "pesanti" altrimenti non credo che dimenticherei:D
-
Quote:
darkness creature
darkness e il suo slogan, darkness l'uomo sponsor :nice:
:040:
-
Quote:
darkness creature
E poi c'è ranger che dimentica e basta XD
-
Quote:
yvette
darkness e il suo slogan, darkness l'uomo sponsor :nice:
:040:
Pur venendo su msn una volta ogni 20 anni vedo che ricordi la mia firma :040:
Eurasia:lol::lol::lol:
-
Quote:
Rosemary
Se tengo alla persona e la bugia non è grave, mi spiacerebbe umiliare l'altra persona.
Se della persona mi interessa poco la contraddico senza mezzi termini ed è già successo. :lolll:
-
Dipende anche che persona ho davanti... nel senso semi-sconosciuto, amico, conoscente, ecc... :D
-
Quote:
darkness creature
-
io glielo faccio notare in modo che se siamo in gruppo glielo dico in privato altrimenti se siamo solo noi due glielo spiattello in faccia(sempre con tatto però)
-
Quote:
lakeofire
Dipende anche che persona ho davanti... nel senso semi-sconosciuto, amico, conoscente, ecc... :D
è vero anke qsto, ma penso k sia SEMPRE bene spiattellare in faccia...con tatto!!!!!:P
-
Quote:
Rosemary
-
Dipende sempre dalla persona e dalla bugia. A volte le persone mentono perché semplicemente non vogliono "scoprirsi" troppo, o perché preferiscono non dire alcune cose, ma non possono comunque non dire nulla su una determinata cosa. In quel caso, mi è anche già capitato di lasciar correre e dimenticare: avendo capito il motivo, o meglio il senso di quella bugia, ho capito che non valeva la pena rimarcare il fatto.
In altri casi il rischio di esplosione è molto molto alto, ma confesso: solo se la bugia fosse in qualche modo a danno mio :lolll: altrimenti penso che mi orienterei sul confronto pacifico (più o meno :lolll: ).
-
Quote:
DummyV
Dipende sempre dalla persona e dalla bugia. A volte le persone mentono perché semplicemente non vogliono "scoprirsi" troppo, o perché preferiscono non dire alcune cose, ma non possono comunque non dire nulla su una determinata cosa. In quel caso, mi è anche già capitato di lasciar correre e dimenticare: avendo capito il motivo, o meglio il senso di quella bugia, ho capito che non valeva la pena rimarcare il fatto.
In altri casi il rischio di esplosione è molto molto alto, ma confesso: solo se la bugia fosse in qualche modo a danno mio :lolll: altrimenti penso che mi orienterei sul confronto pacifico (più o meno :lolll: ).
Adoro i tuoi interventi, lascia troppa soddisfazione la tua sincerità :050:
-
Annoto in silenzio, successivamente valuto e decido cosa fare.
-
Quote:
EuRaSiA
Adoro i tuoi interventi, lascia troppa soddisfazione la tua sincerità :050:
Mamamama :050:
-
Rimango veramente delusa e ci sto male perchè io mi fidavo di codesta persona e lui o lei mi ha tradito.
-
Quote:
Ice heart
Rimango veramente delusa e ci sto male perchè io mi fidavo di codesta persona e lui o lei mi ha tradito.
Lo percepisci come tradimento anche se è una cosa che non ti riguarda?
-
Quote:
darkness creature
-
dipende dalla bugia. però solitamente resto molto deluso, anche se al momento non dico nulla.
-
Se è una bugia piccola ci può stare; ma di solito sono molto vendicativo.
Non sopporto chi mi mente.