Visualizzazione stampabile
-
secondo me nn ci sn sempre tt qst motivazioni scientifiche date da xsone k hanno studiato il fenomento.
può essere semplicemente k ti capita una serata sei tra amici...ti va e via fumi... alla fine nn cè nnt di male.... cioè c'è ma nn è così tragica. ti fai 2 3 tiri...ridi un pò dici qlk cazzata e stop
-
conosco delle persone che solo perchè si fanno le canne,si credono importanti,si credono superiori ma in fondo sono NESSUNO :evil:.Alcuni lo fanno per questo,altri davvero per non pensare tanto ad alcuni problemi.Comunque sia ognuno fa ciò che gli pare
-
Apatia??? Dada. imok, intervenite...ditelo che quella buona non causa apatia..:lol:
-
già fatto ma qua la gente le orecchie sembra nn averle...:lolll:
-
:033: questi giuovani non hanno voglia di imparare...
-
Fino a quando non si prova,sono del parere che non si puo parlare.Per quello che non ha mai fumato bombe ritrovarsi davanti a un camino al calduccio con un cannone in mano puo essere una cosa skifosa,personalmente,credo sia una delle cose piu belle del mondo.ahahahahah magari con qualche amico e veramente morire.....dalle risate :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
Fino a quando non si prova,sono del parere che non si puo parlare.Per quello che non ha mai fumato bombe ritrovarsi davanti a un camino al calduccio con un cannone in mano puo essere una cosa skifosa,personalmente,credo sia una delle cose piu belle del mondo.ahahahahah magari con qualche amico e veramente morire.....dalle risate :lol:
il primo messaggio sensato di giulio casa...:|
ragazzi, la fine del mondo é vicina!:lol:
-
Quote:
=DaDa=
il primo messaggio sensato di giulio casa...:|
ragazzi, la fine del mondo é vicina!:lol:
quando diciamo che si è nella stessa ''famiglia'' per una cosa si è sempre daccordo.
-
allora...si, datemi del coglione...ma tra i motivi citati da quello che ha aperto il topic io ho iniziato per il secondo. Lo so , è sbagliato....è tra i motivi + futili per iniziare...
a dirla tutta la prima nemmeno mi è piaciuta così tanto...ma le altre poi...si *__*
è iniziata proprio per dei problemi la mia carriera di fumatore di canne...penso che ognuno sia libero di fare quello che vuole e che non debba venir giudicato solo perchè si fuma un paio di centimetri di tabacco con del fumo o dell'erba..
sicuramente una canna crea molti meno danni di cocaina acidi o quant'altra roba ci sia in giro!nn è di certo la risoluzione dei problemi una canna...e non devi centrare la tua vita sul fumare (e conosco alcune persone così)..diciamo che è un modo per vivere in modo differente dalle altre persone, ne conosco alcuni che si può dire ne hanno fatto una filosofia di vita e ormai pensano solo in termini "dei cannoni". Quello lo ritrovo eccessivo...penso che una canna sia un gesto per rilassarti a volte, a volte per stare in compagnia con amici o per magari scaricarti quando 6 nervoso per i cakki tuoi (tipo giornata di merda lavoro scuola famiglia ecc).
-
Quote:
Chocolate.
Rovinarsi la vita, ecco l'unico motivo
Yes
-
No ma davvero voi siete stupidi! Poi mi ammonite perchè offendo ma cristo, siete oggettivamente stupidi!
Dalla prima pagina dico che le canne non rovinano vite,non bruciano cervelli,non fanno diventare violenti ecc. Ho sempre argomentato pienamente e nessuno mi ha mai risposto con argomentazioni serie.
O fate finta di non vedere o siete stupidi. E avendo fiducia nei vostri 5 sensi secondo me siete stupidi.
-
Quote:
Cimis
Dalla prima pagina dico che le canne non rovinano vite,bruciano cervelli,fanno diventare violenti ecc.
allora le canne nn fanno diventare violenti primo, secondo si : sono al corrente che bruciano i neuroni. Rovinano vite? SE NE ABUSI rovinano la vita si...
-
Quote:
Cimis
No ma davvero voi siete stupidi! Poi mi ammonite perchè offendo ma cristo, siete oggettivamente stupidi!
Dalla prima pagina dico che le canne non rovinano vite,bruciano cervelli,fanno diventare violenti ecc. Ho sempre argomentato pienamente e nessuno mi ha mai risposto con argomentazioni serie.
O fate finta di non vedere o siete stupidi. E avendo fiducia nei vostri 5 sensi secondo me siete stupidi.
Non puoi dare dello stupido a chi non si droga e combatte contro di esse!
Sei ridicolo.
Drogati ma non sentirti dio in persona, grazie.
-
Quote:
Cimis
Dalla prima pagina dico che le canne non rovinano vite,bruciano cervelli,fanno diventare violenti ecc. Ho sempre argomentato pienamente e nessuno mi ha mai risposto con argomentazioni serie.
modera i toni.
-
Quote:
Nuvolablu
Non puoi dare dello stupido a chi non si droga e combatte contro di esse!
Sei ridicolo.
Drogati ma non sentirti dio in persona, grazie.
Non hai capito molto...che novità! :lol:
Niente da dire su chi non si droga, sono scelte. Ho da ridire su quelli che se ne escono con "rovina vite", "brucia il cervello" ecc...
Sta volta hai capito o facciamo due pagine in cui cerco di insegnarti a leggere?
-
Quote:
_Xander_
allora le canne nn fanno diventare violenti primo, secondo si : sono al corrente che bruciano i neuroni. Rovinano vite? SE NE ABUSI rovinano la vita si...
:roll:Mi sa che non ci siamo capiti...volevo dire che non fanno tutte quelle cose, non che le fanno.
ps. cosa intendi per abuso? 1kg al giorno? in quel caso si, sarei d'accordo.
-
Quote:
Cimis
Non hai capito molto...che novità! :lol:
Niente da dire su chi non si droga, sono scelte. Ho da ridire su quelli che se ne escono con "rovina vite", "brucia il cervello" ecc...
Sta volta hai capito o facciamo due pagine in cui cerco di insegnarti a leggere?
Ancora più ridicolo.
-
Quote:
Nuvolablu
Ancora più ridicolo.
Dai che ormai ci conosciamo!:lol: Questa è una delle tue solite risposte di riserva...
-
Quote:
Cimis
Dai che ormai ci conosciamo!:lol: Questa è una delle tue solite risposte di riserva...
Ok, fuma di meno che gli effetti si leggono.
-
Quote:
Nuvolablu
Ok, fuma di meno che gli effetti si leggono.
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Cimis
:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:
-.-
-
Quote:
Cimis
:roll:Mi sa che non ci siamo capiti...volevo dire che non fanno tutte quelle cose, non che le fanno.
ps. cosa intendi per abuso? 1kg al giorno? in quel caso si, sarei d'accordo.
no infatti nn fanno tutte quelle cose..comunque per abuso intendo anche 10-15 canne AL GIORNO..io un numero simile lo considero abuso...nel senso dopo 10-15 canne (se non di +) ogni giorno voglio vedere dopo un paio di anni come ti ritrovi...a fissare il muro di casa tua senza sapere dove 6 in realtà..o qualcosa di simile!...
-
Quote:
_Xander_
no infatti nn fanno tutte quelle cose..comunque per abuso intendo anche 10-15 canne AL GIORNO..io un numero simile lo considero abuso...nel senso dopo 10-15 canne (se non di +) ogni giorno voglio vedere dopo un paio di anni come ti ritrovi...a fissare il muro di casa tua senza sapere dove 6 in realtà..o qualcosa di simile!...
Beh...ho un amico che fuma più o meno 10g al giorno...Lo conosco da 6 anni e lavora, ha una ragazza ecc ecc. Sarò ottimista io ma credo che tra 30 anni al massimo avrà un tumore ai polmoni(che tra l'altro non penso sarebbe legato ai cannabioidi).
-
Quote:
Cimis
Beh...ho un amico che fuma più o meno 10g al giorno...Lo conosco da 6 anni e lavora, ha una ragazza ecc ecc. Sarò ottimista io ma credo che tra 30 anni al massimo avrà un tumore ai polmoni(che tra l'altro non penso sarebbe legato ai cannabioidi).
di sicuro non sono pochi 10gr al giorno...comunque apparte sicuramente i danni ai polmoni che avrà... i danni a livello di distruzione di cellule cerebrali non saranno piccoli..perchè per questi 6 anni ti potrà sembrare che niente gli sia successo...ma io stesso che fumo da relativamente poco li ho già notati su di me...
-
Quote:
_Xander_
di sicuro non sono pochi 10gr al giorno...comunque apparte sicuramente i danni ai polmoni che avrà... i danni a livello di distruzione di cellule cerebrali non saranno piccoli..perchè per questi 6 anni ti potrà sembrare che niente gli sia successo...ma io stesso che fumo da relativamente poco li ho già notati su di me...
Smetti per 2 settimane o un mese...Se noterai ancora ste cose ne riparliamo.
-
ho smesso per 3 settimane ,un anno fa , causa esami di maturità...e comunque ho notato che la mia memoria a breve termine ha subito qualche danno (nn enorme..!xò qualcuno cè stato)...mi chiedo con 10gr al giorno da non pochi anni come potrà ritrovarsi metti tra 10-15 anni...secondo me una quantità simile è esagerata, poi ovviamente ognuno fuma quanto gli pare.
-
Quote:
_Xander_
ho smesso per 3 settimane ,un anno fa , causa esami di maturità...e comunque ho notato che la mia memoria a breve termine ha subito qualche danno (nn enorme..!xò qualcuno cè stato)...mi chiedo con 10gr al giorno da non pochi anni come potrà ritrovarsi metti tra 10-15 anni...secondo me una quantità simile è esagerata, poi ovviamente ognuno fuma quanto gli pare.
E davvero dopo 3 settimane non hai sentito miglioramenti nella memoria? Io ogni tanto smetto per un'pò cosi non sviluppo una tolleranza esagerata e in quei periodi che smetto lo sento che la memoria migliora.
-
Quote:
Cimis
E davvero dopo 3 settimane non hai sentito miglioramenti nella memoria? Io ogni tanto smetto per un'pò cosi non sviluppo una tolleranza esagerata e in quei periodi che smetto lo sento che la memoria migliora.
beh sicuramente dp quelle 3 sett che nn ho fumato ho potuto affrontare in modo migliore gli esami, rispetto a se avessi tranquillamente continuato a fumare...nel senso ho smesso per provare a non essere "condizionato" dalle canne durante il ripasso prima di un esame...
-
Quote:
Cimis
Guarda ce ne sono di persone che mascherano bene. Conosco un ragazzo che ha 30 anni, è sposato, ha un bambino ed è da quando aveva 14 anni che fuma tanto. Visto così sembra uno tranquillo normale ma se lo conosci bene di probleme ne ha. Sai benissimo che non sono contro le canne (:lolll:) però i danni, non solo a livello fisico, li porta. E li puoi sentire anche solo dopo qualche anno.
-
Quote:
Cimis
Pure la mia memoria a breve termine è andata a ******* ormai.
Ma fumavo tanto e da anni, e ora che lo faccio saltuariamente me ne rendo conto e non sempre è bellissima come cosa, ma mi sono presa tutte le mie responsabilità. E poi dipende da persona a persona. Può succedere come non.