2) premessa: "riceveresto" lo considero "riceveresti"
- Se la Marijuana fosse legale, oltre a non andare in galera, non sarei costretto a fumare l'hashish tagliato con copertoni o plastica varia o magari impastato con la cera. Eviterei anche di non dover comprare fumo cagato da altra gente con ancora quell'odorino che te lo ricorda ogni volta....
- Tornando seri, avrei anche il vantaggio di un'uso medico di questa pianta, con un controllo medico che mi dica come e quando assumere la sostanza, per avere il miglior effetto terapeutico possibile. E non prenderla a "ca??o di cane" sviluppando magari una tolleranza cosi grande da non sentire più certi effetti benefici. Se hai dei dubbi su quello ho scritto o vuoi solo approffondire visita questo sito: medicalcannabis.it .
- Essendo una persona fondamentalmente rispettosa della legge non mi piace andare in certi posti. In particolare, oggi come oggi, per comprare l'erba si deve andare per strada da gente sconosciuta; se ti va bene incontri solo un tipo che ti vende anche qualcos'altro (cocaina, mdma ecc)....se ti va male vieni rapinato.
ps.
(scusami se è poco, ma non andare in galera mi torna molto comodo!:083:)
Se vuoi posso continuare, ma non pensi che già cosi sono sufficenti?
3) Anch'io spero di avere ragione...:D
Per "sarà vero" mi dai ragione? Per sapere se magari devo argomentare di più o spiegare meglio...
Comunque penso di averlo spiegato abbastanza bene nel messaggio precedente. Infatti anche se chi al potere fosse "tutto promesse al vento" come dici, ti ho spiegato nel messaggio precedente che pure se lo stato si prende tutti i soldi, ci sarebbe un grandissimo risparmio dal minor numero di carcerati, dal fatto che tutte le indagini sul traffico illegale non ci sarebbero ecc ecc. Quindi anche se lo stato si prendesse
tutti i soldi, avremmo comuque dei grossi benefici economici. Sei d'accordo?
4) Anche qui spero di nuvo anch'io di avere ragione:lol:
Non sono sicuro di capire cosa tu intenda...Come dicevo basta guardare l'Olanda o gli stati americani dove l'erba è legale ma è impossibile comprarla se si è sotto i 18 anni! Io parlo perchè ci sono stato e ho visto che è cosi. Tu se mi contraddici, perchè lo fai?
Per concludere, un bambino non ha e non avrà il diritto di scegliere se fumare o no erba!
5) Ok è la tua opinione e va bene, non la sto mettendo in discussione però, spiegami come un'organizzazione non risentirebbe della mancanza di decine di miliardi di euro? Quasi quasi nè risente un paese o comunque un paese piccolo nè risente! Se magari mi stà sfuggendo qualcosa ti prego di spiegarmelo...non sono mai stato bravo in economia...:roll:
Tutto questo lo scrivo dopo aver fumato 0.5 di afgano...Non è tanto però stà cosa non ti fa rifrettere un'pò?(Se magari non mi credi faccio un video dove vedi gli occhi e già che ci siamo, nè fumo un'altra al volo! :lol:)