Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Salazar_Rm
Allora io difendo chi se le fa e chi nnon se le fa perche nessuno mi ha risposto
xke veniamo criticati x le canne?xke è illegale?o perche e una droga e la caffeina la teina,la nicotina non sono droghe?solo che sn legali ke massa di ipocriti
perchè sono illegali, ovviamente.
-
tutta ipocrisia obo,allora non sapete ragionare con la vostra testa seguite solo la massa che dice illegale cattivo legale buono e poi vi lamentate?ipocriti
-
Quote:
Salazar_Rm
tutta ipocrisia obo,allora non sapete ragionare con la vostra testa seguite solo la massa che dice illegale cattivo legale buono e poi vi lamentate?ipocriti
stai proponendo una domanda alla persona sbagliata :lol:
-
-
Quote:
Salazar_Rm
xkè non è una cosa che fa male che vende lo stato.. se la vendesse lo stato nessuno direbbe niente..
-
Quote:
Salazar_Rm
Allora io difendo chi se le fa e chi nnon se le fa perche nessuno mi ha risposto
xke veniamo criticati x le canne?xke è illegale?o perche e una droga e la caffeina la teina,la nicotina non sono droghe?solo che sn legali ke massa di ipocriti
Indipendentemente dal fatto essere contrari o essere favorevoli...
Non può paragonarmi uno spinello ad una tazza di tè :lol:
-
Quote:
lakeofire
Indipendentemente dal fatto essere contrari o essere favorevoli...
Non può paragonarmi uno spinello ad una tazza di tè :lol:
:roll: lo spinello è rilassante il the è eccitante.. sono due droghe.. non si può neppure paragonare uno spinello a una riga di coca.. eppure nella "tolleranza zero" le droghe sono tutte uguali..
e intanto scendiamo giù al bar a farci 8 grappini che tanto li vende lo stato
-
e fanno pure peggio delle canne
-
di certo anche se il dottore me le prescrive non le prendo le droghe, piuttosto mi faccio una medicina alternativa, a base di erbe curative (le mie conoscienze sono ottime) comunque la teina sarà anche droga, ma dopo averla presa posso tranquillamente guidare la macchina, incidenti non ne faccio, ora se c'è qualcuno che pensa che le canne siano meglio della teina che venga a dirmelo, così mi farò quattro risate.
-
Quote:
Half shadow
di certo anche se il dottore me le prescrive non le prendo le droghe, piuttosto mi faccio una medicina alternativa, a base di erbe curative (le mie conoscienze sono ottime) comunque la teina sarà anche droga, ma dopo averla presa posso tranquillamente guidare la macchina, incidenti non ne faccio, ora se c'è qualcuno che pensa che le canne siano meglio della teina che venga a dirmelo, così mi farò quattro risate.
Se bevo il the io sclero:o
Ma va' va' che è meglio :lol:
-
Quote:
Half shadow
se le tue conoscenze in medicina alternativa sono come quelle dell'italiano stiamo a cavallo :lol: :lol:
scherzi a parte
più di una volta mi sono dovuto fermare in macchina per aver assunto poco prima caffeina o teina.. mi rendono incredibilmente nervoso, ansioso immotivatamente, crampi allo stomaco e come se dovessi fare l'esame decisivo 2 minuti dopo .. solo che dura diverse ore..
nulla a che vedere con gli effetti di una canna
-
Quote:
Technics
se le tue conoscenze in medicina alternativa sono come quelle dell'italiano stiamo a cavallo :lol: :lol:
scherzi a parte
più di una volta mi sono dovuto fermare in macchina per aver assunto poco prima caffeina o teina.. mi rendono incredibilmente nervoso, ansioso immotivatamente, crampi allo stomaco e come se dovessi fare l'esame decisivo 2 minuti dopo .. solo che dura diverse ore..
nulla a che vedere con gli effetti di una canna
No si scrive conoscienze, e anche se avessi sbagliato chi se ne frega, è bello imparare cose nuove. Comunque adesso rido per davvero, secondo voi è peggio il the dell'erba! Fate ridere anche i polli, fumate pure, almeno presto sparirete dalla circolazione! :D
-
Quote:
Half shadow
No si scrive conoscienze, e anche se avessi sbagliato chi se ne frega, è bello imparare cose nuove. Comunque adesso rido per davvero, secondo voi è peggio il the dell'erba! Fate ridere anche i polli, fumate pure, almeno presto sparirete dalla circolazione! :D
:lol: :lol: :lol:
conoscienza - DIZIONARIO ITALIANO
conoscenza - DIZIONARIO ITALIANO
non so se perderci davvero tempo e non so perchè non l'hai chiusa dicendo OK ho sbagliato.. così hai dimostrato di voler soltanto avere ragione anche se PALESEMENTE non ce l'hai.. ma vabbè..
se ne sei così sicuro che universalmente è meglio la caffeina che il THC vieni con me a fare un giro in macchina dopo 2 caffè.. :lol:
la verità è che non vuoi affrontare un discorso ben più profondo e cioè che l'alcool che fa malissimo, non può essere tolto dalla circolazione perchè lo stato ci guadagna troppo e alla gente PIACE!
la caffeina PIACE
la teina PIACE
lo zucchero PIACE
son tutte sostanze che agiscono sul cervello!
-
e non editare i messaggi.. o se lo fai scrivi EDIT.. prima avevi scritto ben diversamente :lolll:
-
Quote:
Technics
e non editare i messaggi.. o se lo fai scrivi EDIT.. prima avevi scritto ben diversamente :lolll:
Ma lascialo perdere:lol:
-
occhio ragazzi... le canne fanno male come le altre droghe, ve lo garantisco io che gestisco un laboratorio di chimica x stupefacanti... chiedete pure.. sempre se vi interessa
-
nel vostro laboratorio esaminate i danni che arrecano alcool teina caffeina zucchero etc?
-
no, noi faccimo solo analisi qualitative e quantitative su ogni tipo di stupefacente, quello che comunemente si chiama esame tossicologico, anche in tracce su superfici impossibili
-
Se pensiamo a tutte quelle cose che ci fanno male e non lo sappiamo, dovremo vivere in una camera vuota con la camicia forzata, tipo pazzoidi.
Io non dico di farti 200mila canne, ma se ogni tanto te ne concedi una non credo faccia così male.
-
Quote:
Technics
nel vostro laboratorio esaminate i danni che arrecano alcool teina caffeina zucchero etc?
Ma scusa che ragionamento è? Le droghe fanno male punto. Fa male anche la teina? Non bere nemmeno il thè!
-
Quote:
Babeuf
Ma scusa che ragionamento è? Le droghe fanno male punto. Fa male anche la teina? Non bere nemmeno il thè!
eh,ma non è equa come cosa...se la polizia mi ferma con 2 panetti di Filtrofiore Bonomelli,mica mi mette al gabbio...:(
-
Quote:
yasha
eh,ma non è equa come cosa...se la polizia mi ferma con 2 panetti di Filtrofiore Bonomelli,mica mi mette al gabbio...:(
Equa o non equa è la legge, e in quanto tale va rispettata.
-
Quote:
Babeuf
Equa o non equa è la legge, e in quanto tale va rispettata.
ma infatti se a te va rispettala,nessuno ti prende con la forza e ti infila un cylum in bocca,no?
per quanto mi riguarda,a volte la rispetto,a volte no.
-
Quote:
yasha
ma infatti se a te va rispettala,nessuno ti prende con la forza e ti infila un cylum in bocca,no?
per quanto mi riguarda,a volte la rispetto,a volte no.
Ok, però allora non prendertela con chi ritieni non la rispetti.
-
Quote:
Babeuf
Ok, però allora non prendertela con chi ritieni non la rispetti.
eh?come?quando?:o
Io me la sarei presa con chi non rispetta la legge che dichiara illegale la cannabis???ma sei sicuro?:o
-
mi sono assentato un attimo.... per quelli che ne fanno uso... lo sapete che la percentuale di THC (tetraidrocannabinolo) nella marjuana e nell'hashish che si reperisce in italia è aumentata in media da 1,8 % A 13-16 %? PERCIO' FA MALE! Proprio come le altre droghe dette pesanti. il THC non viene smaltito del tuttu dal nostro organismo!
-
Quote:
yasha
eh?come?quando?:o
Io me la sarei presa con chi non rispetta la legge che dichiara illegale la cannabis???ma sei sicuro?:o
No. Intendo di non prendersela con chi non rispetta una legge che a te non va a genio.
-
Quote:
Babeuf
No. Intendo di non prendersela con chi non rispetta una legge che a te non va a genio.
Mi spiace,ma continuo a non capire di cosa parli,secondo me o sbagli persona,o ti confondi a scrivere.
-
Quote:
yasha
Mi spiace,ma continuo a non capire di cosa parli,secondo me o sbagli persona,o ti confondi a scrivere.
Ah mi sembrava fossi tu che accusassi qualche politico di conflitto di interessi. Scusa, ho sbagliato:)
-
Quote:
maurod
mi sono assentato un attimo.... per quelli che ne fanno uso... lo sapete che la percentuale di THC (tetraidrocannabinolo) nella marjuana e nell'hashish che si reperisce in italia è aumentata in media da 1,8 % A 13-16 %? PERCIO' FA MALE! Proprio come le altre droghe dette pesanti. il THC non viene smaltito del tuttu dal nostro organismo!
Tu di cannabis non ci capisci un *****:lol:Non basta sparare qualchè nome e una percentuale per sembrare scenziati, mi dispiace...Riprovaci...