Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Babeuf
Ma scusa che ragionamento è? Le droghe fanno male punto. Fa male anche la teina? Non bere nemmeno il thè!
lo smog fa male.. eppure tu esci..
il sale fa male alla pressione eppure non mangi la carne scondita..
che ***** di ragionamento è??
poi l'altra perla.. è una legge e va rispettata.. verissimo.. infatti noi mica stavamo discutendo di quanto sia idiota questa legge?.. noooo noi si parlava come al solito di torte sacher :lol: :lol: ma pensa te
-
Quote:
Technics
:lol: :lol: :lol:
conoscienza - DIZIONARIO ITALIANO
conoscenza - DIZIONARIO ITALIANO
non so se perderci davvero tempo e non so perchè non l'hai chiusa dicendo OK ho sbagliato.. così hai dimostrato di voler soltanto avere ragione anche se PALESEMENTE non ce l'hai.. ma vabbè..
se ne sei così sicuro che universalmente è meglio la caffeina che il THC vieni con me a fare un giro in macchina dopo 2 caffè.. :lol:
la verità è che non vuoi affrontare un discorso ben più profondo e cioè che l'alcool che fa malissimo, non può essere tolto dalla circolazione perchè lo stato ci guadagna troppo e alla gente PIACE!
la caffeina PIACE
la teina PIACE
lo zucchero PIACE
son tutte sostanze che agiscono sul cervello!
è inutile che ti rigiri la frittata, ho controllato su un dizionario e conoscienze c'è quindi scusa se ho fatto quest'errore, ma io ero in buona fede, credevo al mio dizionario... Anche su goggle alcuni documenti sono scritti come "conoscienze" ma comunque mi sembra che ti stai arrampicando sugli specchi, io parlavo di tutt'altra cosa, e comunque anche l'alcool lo vedo come qualcosa da eliminare tranquillo... Ma se davvero credi che una tazza di the abbia effetti addirittura peggiori di quelli di uno spinello, che dire... Sono un drogato! Tra poco non ricorderò più nemmeno chi sono, avrò gli occhi arrossati eccetera eccetera... Se il the è peggio di uno spinello per forza. Comunque d'ora in poi scriverò edit se è quello che vuoi, comunque se era quello che volevi scusa... Io se sbaglio chiedo scusa, non pensare mai più il contrario.
-
Quote:
Half shadow
è inutile che ti rigiri la frittata, ho controllato su un dizionario e conoscienze c'è quindi scusa se ho fatto quest'errore, ma io ero in buona fede, credevo al mio dizionario... Anche su goggle alcuni documenti sono scritti come "conoscienze" ma comunque mi sembra che ti stai arrampicando sugli specchi,
io mi arrampico sugli specchi?.. :lol: non dubito che su goGGle (:lol:) ci siano documenti scritti con conoscienza.. ci sono anche documenti scritti con "se vorrei fare" .. internet è vasto..
io ho fornito documentazioni
tu no
quello che si arrampica sugli specchi sono io? dannato orgoglio.. :lolll:
Quote:
Half shadow
io parlavo di tutt'altra cosa, e comunque anche l'alcool lo vedo come qualcosa da eliminare tranquillo... Ma se davvero credi che una tazza di the abbia effetti addirittura peggiori di quelli di uno spinello, che dire... Sono un drogato! Tra poco non ricorderò più nemmeno chi sono, avrò gli occhi arrossati eccetera eccetera... Se il the è peggio di uno spinello per forza. Comunque d'ora in poi scriverò edit se è quello che vuoi, comunque se era quello che volevi scusa... Io se sbaglio chiedo scusa, non pensare mai più il contrario.
classici effetti di una persona sotto effetto di THC :lol: vero? :lol:
scusa? per aver sbagliato una parola?
a me frega poco della parola.. bastava dicessi "***** ho scritto di fretta e mi è scappata una i di troppo" e quello che ti doveva le scuse ero io.. hai preferito la via più difficile e ti è andata male :lolll:
tornando alla droga..
allora
classifichiamo come droga una sostanza in base agli effetti? ottimo
per me il caffè è una droga fortissima.. mi devasta.. ho i testimoni.. la canna no..
si direbbe che per me il caffè sia una droga la canna no..
a meno che non ci sia il signor Brown al quale ci si riferisce per gli effetti delle sostanze :roll:
-
Ma fock off, w lo spino :lolll:
-
Quote:
Technics
io mi arrampico sugli specchi?.. :lol: non dubito che su goGGle (:lol:) ci siano documenti scritti con conoscienza.. ci sono anche documenti scritti con "se vorrei fare" .. internet è vasto..
io ho fornito documentazioni
tu no
quello che si arrampica sugli specchi sono io? dannato orgoglio.. :lolll:
classici effetti di una persona sotto effetto di THC :lol: vero? :lol:
scusa? per aver sbagliato una parola?
a me frega poco della parola.. bastava dicessi "***** ho scritto di fretta e mi è scappata una i di troppo" e quello che ti doveva le scuse ero io.. hai preferito la via più difficile e ti è andata male :lolll:
tornando alla droga..
allora
classifichiamo come droga una sostanza in base agli effetti? ottimo
per me il caffè è una droga fortissima.. mi devasta.. ho i testimoni.. la canna no..
si direbbe che per me il caffè sia una droga la canna no..
a meno che non ci sia il signor Brown al quale ci si riferisce per gli effetti delle sostanze :roll:
sarai intollerante al caffè, comunque per goggle, si, ero di fretta, scusa.
Ho anche problemi alle dita, anche per questo scrivo un pò male a volte, sbaglio a scrivere sulla tastiera, non mi dà noia il freddo, ma le dita mi si addormentano un pò.
Ma io intendevo arrampicarsi sugli specchi perchè invece di discutere pienamente di quello che avevo detto hai cominciato a pensare a come ho scritto... Se guardi bene su questo sito alcuni scrivono ancora a bimbominkia, ma io non mi preoccupo di correggerli. Se il caffè davvero ti dà tutta quella noia non so che dirti, comunque questo non dimostra che il caffè sia una droga più pesante dello spinello!
-
Quote:
Half shadow
sarai intollerante al caffè, comunque per goggle, si, ero di fretta, scusa.
Ho anche problemi alle dita, anche per questo scrivo un pò male a volte, sbaglio a scrivere sulla tastiera, non mi dà noia il freddo, ma le dita mi si addormentano un pò.
Ma io intendevo arrampicarsi sugli specchi perchè invece di discutere pienamente di quello che avevo detto hai cominciato a pensare a come ho scritto... Se guardi bene su questo sito alcuni scrivono ancora a bimbominkia, ma io non mi preoccupo di correggerli.
in effetti non si dovrebbe correggere errori di battitura.. potevi farmelo notare.. ma come già detto hai preferito un'altra strada
Quote:
Half shadow
Se il caffè davvero ti dà tutta quella noia non so che dirti, comunque questo non dimostra che il caffè sia una droga più pesante dello spinello!
e cosa lo dimostra?
-
Quote:
Technics
in effetti non si dovrebbe correggere errori di battitura.. potevi farmelo notare.. ma come già detto hai preferito un'altra strada MIA RISPOSTA: RIPETO SCUSA
e cosa lo dimostra?
non lo so io... Ma una cosa che so con esattezza è che non si possono valuatare gli effetti di una cosa su un'unica persona, tu sarai la classica eccezione che conferma la regola, ci hai mai pensato?
-
Quote:
Technics
poi l'altra perla.. è una legge e va rispettata.. verissimo.. infatti noi mica stavamo discutendo di quanto sia idiota questa legge?.. noooo noi si parlava come al solito di torte sacher :lol: :lol: ma pensa te
Io infatti non mi riferivo al fatto che fosse idiota o meno la legge, bensì al fatto che voi abbiate detto espressamente che non la rispettiate. Il fatto che una legge sia idiota non autorizza a non rispettarla.
-
Quote:
Half shadow
non lo so io... Ma una cosa che so con esattezza è che non si possono valuatare gli effetti di una cosa su un'unica persona, tu sarai la classica eccezione che conferma la regola, ci hai mai pensato?
potrebbe essere..
quanta gente conosci che ha avuto danni irreparabili alla pressione e alla circolazione per una dieta a base di sale? io tanta
quante persone conosci che hanno avuto davvero problemi a causa delle canne (solo canne) fumate da giovane? io nessuna
quanta gente conosci col fegato a pezzi.. che sputa sangue a causa dell'alcool? milioni
quanta gente conoscevi che è morta, o conosci che è sulla buona strada per l'uso della sigaretta? altrettante
Quote:
Babeuf
Io infatti non mi riferivo al fatto che fosse idiota o meno la legge, bensì al fatto che voi abbiate detto espressamente che non la rispettiate. Il fatto che una legge sia idiota non autorizza a non rispettarla.
:roll:
se una legge c'è nessuno è autorizzato a non rispettarla /(almeno fino a berlusconi ma questo è un altro discorso) :roll:
ma nessuno ci vieta di esprimere il nostro dissenso :roll:
e dire semplicemente "è una legge e come tale va rispettata senza discutere" è un tantino da sottomissione e da non voler ragionare
-
Quote:
Babeuf
non so che dire... Io non rispetto la legge sulla duplicazione dei dischi... Non so se quella legge sia idiota, so solo che duplicare mi piace troppo. Dev'essere una sorta di cleptomania, una patologia...
-
Quote:
Half shadow
non so che dire... Io non rispetto la legge sulla duplicazione dei dischi... Non so se quella legge sia idiota, so solo che duplicare mi piace troppo. Dev'essere una sorta di cleptomania, una patologia...
sai che duplicando fai un danno alle società della tutela degli autori e degli editori? fai un male a chi detiene i diritti del contenuto di quel supporto? immagino di si
ma comunque lo fai
comunque lo faccio
allora prima di puntare il dito pensaci un secondo. La TV ti fa vedere l'inchiesta sugli spinelli dei prof! professori che fumano spinelli! assurdo..
poi il servizio successivo è "quant'è bella la notte brava di ibiza" gente che si cala 8 long drinks uno dietro l'altro e che racconta alla camera quanto è bello vivere e divertirsi senza droghe..
-
Quote:
Technics
potrebbe essere..
quanta gente conosci che ha avuto danni irreparabili alla pressione e alla circolazione per una dieta a base di sale? io tanta
quante persone conosci che hanno avuto davvero problemi a causa delle canne (solo canne) fumate da giovane? io nessuna
quanta gente conosci col fegato a pezzi.. che sputa sangue a causa dell'alcool? milioni
quanta gente conoscevi che è morta, o conosci che è sulla buona strada per l'uso della sigaretta? altrettante
:roll:
se una legge c'è nessuno è autorizzato a non rispettarla /(almeno fino a berlusconi ma questo è un altro discorso) :roll:
ma nessuno ci vieta di esprimere il nostro dissenso :roll:
e dire semplicemente "è una legge e come tale va rispettata senza discutere" è un tantino da sottomissione e da non voler ragionare
ma adesso ce l'hai anche col sale?:|
comunque si la gente che dici te che sta male o è sottoterra per alcool tabacco e compagnia bella c'è, ma anche per l'erba... Gente finita male ce n'è, o quelli che si mettono alla guida e si vanno a schiantare su un albero, o quelli che cadono dalle scale, questo a causa dello "sballo", comunque sul giornale nel 2005, ho letto un articolo che parlava di un uomo inglese che per undici anni aveva fumato 6 spinelli al giorno e che hanno ritrovato morto in casa, dall'autopsia è emerso che la causa doveva essere per forza l'erba, perchè c'erano residui in grande quantità nel suo sangue, libero di non crederci se non vuoi, non so nemmeno se puoi trovare tracce di quell'articolo su internet, comunque io ci credo, secondo me non puoi demonizzare solo quello che ti torna più comodo, perchè anche l'erba bene non fa, mi dispiace tanto.
-
Quote:
Technics
sai che duplicando fai un danno alle società della tutela degli autori e degli editori? fai un male a chi detiene i diritti del contenuto di quel supporto? immagino di si
ma comunque lo fai
comunque lo faccio
allora prima di puntare il dito pensaci un secondo. La TV ti fa vedere l'inchiesta sugli spinelli dei prof! professori che fumano spinelli! assurdo..
poi il servizio successivo è "quant'è bella la notte brava di ibiza" gente che si cala 8 long drinks uno dietro l'altro e che racconta alla camera quanto è bello vivere e divertirsi senza droghe..
Lo so, il tg passa da una notizia di morte a una di festa, ma che ci vuoi fare, anche i presentatori sembrano dei robot da quanto che sono freddi in tv... Comunque io se duplico lo faccio anche perchè il più delle volte modifico qualcosa, vedo qualcosa che non mi va e lo correggo, comunque se smetto di farlo io non la smettono tutti, allora cosa mi importa? Vuoi davvero dirmi che tu non usi emule? Se usi emule è la stessa cosa, l'unica differenza è che tu non inserisci il disco originale nel pc, ma il discorso cambia poco.
-
Quote:
Half shadow
ma adesso ce l'hai anche col sale?:|
comunque si la gente che dici te che sta male o è sottoterra per alcool tabacco e compagnia bella c'è, ma anche per l'erba... Gente finita male ce n'è, o quelli che si mettono alla guida e si vanno a schiantare su un albero, o quelli che cadono dalle scale, questo a causa dello "sballo", comunque sul giornale nel 2005, ho letto un articolo che parlava di un uomo inglese che per undici anni aveva fumato 6 spinelli al giorno e che hanno ritrovato morto in casa, dall'autopsia è emerso che la causa doveva essere per forza l'erba, perchè c'erano residui in grande quantità nel suo sangue, libero di non crederci se non vuoi, non so nemmeno se puoi trovare tracce di quell'articolo su internet, comunque io ci credo, secondo me non puoi demonizzare solo quello che ti torna più comodo, perchè anche l'erba bene non fa, mi dispiace tanto.
sorvolando sul fatto che stiamo parlando per "mi ha detto n'amico mio" e "lo sai che mio cuGGino" coas che odio..
cmq
1)l'erba bene non fa soprattutto perchè assunta con tabacco..
2)il sale fa un male boia.. che tu ci creda oppure no
3)si ritorna al
"l'erba fa male, sballa"-->vietata
"l'alcool fa male, sballa" --> venduto DALLO STATO
"la sigaretta fa malissimo, e sinceramente sballa pure.. prova a far fumare una marlboro a uno che non ha mai fumato. .io rimetto pure l'anima" --> Venduta allegramente DALLO STATO
-
Quote:
Technics
sorvolando sul fatto che stiamo parlando per "mi ha detto n'amico mio" e "lo sai che mio cuGGino" coas che odio..
cmq
1)l'erba bene non fa soprattutto perchè assunta con tabacco..
2)il sale fa un male boia.. che tu ci creda oppure no
3)si ritorna al
"l'erba fa male, sballa"-->vietata
"l'alcool fa male, sballa" --> venduto DALLO STATO
"la sigaretta fa malissimo, e sinceramente sballa pure.. prova a far fumare una marlboro a uno che non ha mai fumato. .io rimetto pure l'anima" --> Venduta allegramente DALLO STATO
-EDIT- non mi hanno detto, lo so, si legge sui giornali eccetera, amici che hanno amici morti per erba io non ne ho, ripeto che leggo i giornali -FINE EDIT-
Però io ripeto che dello stato non mi importa niente, se leggi il mio topic, "Il mio migliore amico ieri ha alzato troppo il gomito ieri" capisci che con l'alcool io cel'ho, lo stato può dire quello che vuole, ma se permetti a me sembra assurdo pagare le tasse per l'immondizia eccetera eccetera, se pensi che non mi piaccia l'erba perchè è illegale ti sbagli di grosso, io cel'ho anche con le sigarette, ma non è illegale...
il sale farà anche male, basta non esagerare, ma davvero vuoi dirmi che tu mangi senza sale?:lol:
quindi per afvore non mi parlare dello stato, anch'io lo odio, se me ne parli mi innervosisco e basta...:(
-
Quote:
Half shadow
-EDIT- non mi hanno detto, lo so, si legge sui giornali eccetera, amici che hanno amici morti per erba io non ne ho, ripeto che leggo i giornali -FINE EDIT-
Però io ripeto che dello stato non mi importa niente, se leggi il mio topic, "Il mio migliore amico ieri ha alzato troppo il gomito ieri" capisci che con l'alcool io cel'ho, lo stato può dire quello che vuole, ma se permetti a me sembra assurdo pagare le tasse per l'immondizia eccetera eccetera, se pensi che non mi piaccia l'erba perchè è illegale ti sbagli di grosso, io cel'ho anche con le sigarette, ma non è illegale...
il sale farà anche male, basta non esagerare, ma davvero vuoi dirmi che tu mangi senza sale?:lol:
quindi per afvore non mi parlare dello stato, anch'io lo odio, se me ne parli mi innervosisco e basta...:(
ah tu sei uno che ce l'ha con tutte le cose che fanno male.. beh sei inattaccabile da questo punto di vista.. spero tu conduca una vita sana, senza nulla che faccia male al tuo organismo.. che devo dirti..
PS:in 21 anni di vita ancora devo imbattermi in una notizia che reciti "morto per erba"
PPS:io AMO il sale..
-
Quote:
Technics
ah tu sei uno che ce l'ha con tutte le cose che fanno male.. beh sei inattaccabile da questo punto di vista.. spero tu conduca una vita sana, senza nulla che faccia male al tuo organismo.. che devo dirti..
PS:in 21 anni di vita ancora devo imbattermi in una notizia che reciti "morto per erba"
PPS:io AMO il sale..
non esattamente, io ho 25 chili di troppo, a meno che tu non veda la cioccolata bianca come salutare... Credo proprio che faccia male, ma il sapore è ottimo, il mio senso preferito è quello del gusto, ma almeno non mi inebria... Io non cel'ho con tutto quello che fa male, cel'ho con tutto quello che fa andare di fuori... Mi piace la lucidità, bevo il thè ma non è un'abitudine come per mia madre che beve il caffè al mattino, se cel'ho lo bevo sennò no.
Ma mi sono sempre sentito me stesso a bere il the, il the inoltre fa bene per la diarrea, per il mal di testa eccetera eccetera... Saraà anche eccitante ma alla fine io lo trovo una bibita analcolica come un'altra...
-
Quote:
Half shadow
non esattamente, io ho 25 chili di troppo, a meno che tu non veda la cioccolata bianca come salutare... Credo proprio che faccia male, ma il sapore è ottimo, il mio senso preferito è quello del gusto, ma almeno non mi inebria... Io non cel'ho con tutto quello che fa male, cel'ho con tutto quello che fa andare di fuori... Mi piace la lucidità, bevo il thè ma non è un'abitudine come per mia madre che beve il caffè al mattino, se cel'ho lo bevo sennò no.
Ma mi sono sempre sentito me stesso a bere il the, il the inoltre fa bene per la diarrea, per il mal di testa eccetera eccetera... Saraà anche eccitante ma alla fine io lo trovo una bibita analcolica come un'altra...
Quote:
Technics
in 11 pagine di forum qualcuno ha detto:
"perchè l'effetto è meraviglioso"??
mi auguro di si
-
Quote:
Half shadow
:roll: :104: :017:
Beviamo tutti più the e il mondo sarà un posto migliore. Saremo tutti liberi di essere noi stessi senza avere più problemi gastrointestinali.
Pensateci voi, DROGATI!!!!!
-
-
Quote:
a kAtY-giRL
:roll: :104: :017:
Beviamo tutti più the e il mondo sarà un posto migliore. Saremo tutti liberi di essere noi stessi senza avere più problemi gastrointestinali.
Pensateci voi, DROGATI!!!!!
che m'importa possono fare ciò che vogliono, ma io non approvo... E anche se peso 82 chili sono più agile e scattante di un mio amico che ne pesa solo 50, lotto benissimo e i miei salti sono lunghissimi, corro estremamente veloce, sono abituato ad essere 82 chili, i miei chili di troppo in effetti non sono 25, ma 15... errore... Erano 25 4 anni fa, mi è rimasto il chiodo:lol: andavo spesso da mc donald's, ma mi sono reso conto dell'errore...
-
Quote:
Half shadow
che m'importa possono fare ciò che vogliono, ma io non approvo... E anche se peso 82 chili sono più agile e scattante di un mio amico che ne pesa solo 50, lotto benissimo e i miei salti sono lunghissimi, corro estremamente veloce, sono abituato ad essere 82 chili, i miei chili di troppo in effetti non sono 25, ma 15... errore... Erano 25 4 anni fa, mi è rimasto il chiodo:lol: andavo spesso da mc donald's, ma mi sono reso conto dell'errore...
si ma, Jim Massew.. va che il topic non è sulla conduzione della tua vita! :lol:
-
appunto... va beh...
torniamo in topic :roll:
-
Quote:
Technics
si ma, Jim Massew.. va che il topic non è sulla conduzione della tua vita! :lol:
senti...vedi di farla finita..:evil:
non posso mica dirti ti amo tutti i giorni:lol:
-
Per farvi capire che gli stupidi non siamo noi a favore: http://it.youtube.com/watch?v=qkrQDh8FBVw
Con tutti i problemi che deve affrontare l'America non vi fa riflettere che la domanda più frequente della gente sia sulla cannabis?
-
che mi frega? Se legalizzano l'erba non cambia nulla, tanto ieri alla festa c'era chi se la fumava fuori dall'hotel, secondo me non cambierebbe nulla, quindi...
-
Quote:
Half shadow
che mi frega? Se legalizzano l'erba non cambia nulla, tanto ieri alla festa c'era chi se la fumava fuori dall'hotel, secondo me non cambierebbe nulla, quindi...
In che senso?
-
Quote:
Half shadow
:| hai fatto una campagna contro la marijuana lunga tre pagine ora di punto in bianco cambia corrente di pensiero?
-
Quote:
Technics
:| hai fatto una campagna contro la marijuana lunga tre pagine ora di punto in bianco cambia corrente di pensiero?
No mi sa che hai capito male, io non ho detto (anche se lo penso) che non la voglio legalizzare, ho detto che sono contro la marjuana... La cosa è diversa, secondo me la marjuana è immorale, se legalizzi una cosa non è che non è più immorale, è solo legale, si ritorna al discorso lo stato permette cose dannose. Adesso spero tu abbia capito, dico che a me non cambia nulla, tanto se la gente fuori dall'hotel in pubblico lo fa, è come se fosse stata legalizzata, il discorso a me cambia poco, la cosa che più mi stupisce è che la vogliono legalizzare, è dannosa e tutto il resto ma vogliono farlo lo stesso... Forse voi sarete contenti dopo, ma forse vi smorzerebbe l'entusiasmo sapere che quasi sicuramente diventerebbe un monopolio di stato e che molti cannati preferirebbero andare dal tabaccaio piùttosto che prendersi cura della pianta. Allora saremmo punto e a capo come per le sigarette. ANZI ORA CHE CI PENSO! Se le cose vanno a finire come ho previsto, non sarei scontento solo io ma anche voi, perchè dopo lo stato se ne occuperebbe! Quindi alla fine se le cose restano come sono è meglio anche per voi, dico bene o dico male?