:038:eheheheh:lol:
Visualizzazione stampabile
Si inizia per curiosità come tutte le cose, piace e si continua.
Per un periodo della mia vita ho fumato, non per curiosità o altro, ma perchè stavo male e mi tranquillizzava. Poi ho smesso perchè ho trovato cose che mi facevano star bene comunque, senza danneggiare la mia salute.
ho tanti amici che si fanno le "canne" io stesso qualche volta ne ho fatto uso.. gli effetti fisici(escluse formiche camminanti:lol:) li conosciamo tutti..
le cose che mi rattristano di più sono le ragioni stupide.. come: "lo faccio x non sentire il dolore", "mi aiuta ad essere fuori dal mondo" ecc.... a quel punto li vai in farmacia a comprare un antidepressivo no:??? sballarsi non aiuta.. a perer mio.. e sicuramente, parlo x esperienza personale, ti toglie la voglia e la forza di andare avanti.. se poi ti vuoi fare una canna, vuoi berti un bicchiere di MIRTO in più x farti quattro risate con gli amici.. fallo sempre essendo consapevole del fatto che quello che sta ridendo non sei varamente tu.. che quello che si sta divertendo non sei tu.. ma è quella canna o quel mirto..:lol:
quindi se c'è qualcosa che ti fa star così tanto male a 13 anni, piangi sfogati, urla... xò vai avanti e continua a vivere, nonostante la vita sia molto dolorosa.. ci sono tante cose belle... molto più belle di uno spinello;)
come pensavo sentito quello che ha gli aerei sull'avatar dice"Chi si fa le canne estupido"A me da fastidio la gente che parla senza saperle le cose,oltre che stai dando dello stupido a mezza communita,ti dimostri tu x primo stupido giudicandoci solo xch i facciamo le canne,chi lo dice che unoche si fa le canne nn può un medico o un avvocato,no secondo questo tizio qui,chi si fa le canne e una brutta persona,stupdo,immatura e chissa che altro
Precisiamo mi incolpano diaver aperto questo topic solo xke voglio f il coatto,nunu io ho aprto questo topic xke mi sono rotto le palle,di sentire che uno che si fa le canne vale meno degli atri,ogni persona e sempre una persona,indierrentemente da quello che fa.
qualche volta, molto raramente, fumo perchè è una sensazione piacevole. non giudico chi fuma spesso...l importante è essere consapevoli di quello che si sta facendo. e di certo non mi permetto di dare dello stupida o dell immatura a una persona per il sempice fatto che fuma.
il mio motivo: sono buone!
non ho problemi e altro, mi piacciono. :D
ovvia na hanna ogni tanto non fa mai male a nessuno...
lungi da me il voler fare la moralista, infatti non credo che ci sia bisogno di andare a fondo chissà quanto in questa non vedo motivazioni molto profonde in un gesto che il più delle volte viene fatto perchè ci si trova e perchè fa un sacco figo.
Secondo me il ragionamento da fare e semplice... chi vuole fumare fuma chi non vuole non lo fa.
Poi se fumarsi le canne fa male al proprio corpo, e l'altra persona che ci sta male mica io. Se invece non fa male, poco importa... lui e felice e anche io lo sono. :D
Siete invidiosi a tal punto di chi non ha paura di farsi una canna che aprite dei post dove deriderli?
ps: tra i tredicenni fa figo, tra le altre persone non fa figo, anzi, al massimo fa il contrario, visto che chi ti vede dice "sei un bambino, ti sballi" quando poi minimo ogni sabato sera la persona che lo ha detto si ubriaca per poter andare a fighe, xkè se no ha paura di dire ciao a una ragazza.
Mi sembrate davvero degli sfigati, ma non xkè non vi fate le canne, ma xkè parlate male di chi se le fa, ordunque mi vien da chiedervi, uno che si faceva le canne vi ha picchiato durante gli anni del liceo? no xkè io tutto questo astio non lo capisco, ma sapete vero che le canne sono una droga leggera? sapete cosa significa o siete ignoranti oltre che oltremodo saccenti e presuntuosi?
io ho intenzione di cominciare,ho troppi problemi, qualcuno che fuma ha consigli da darmi?
io credo che a parte i bambini di 12 anni che lo fanno per credersi piu fighi,la maggior parte dei ragazzi che si fanno le canne lo fanno x cercare di evadere dei problemi,e questo mi fa veramente pena. Le poche volte che mi sono fatto un paio di canne l'ho fatto solo x curiosità e divertimento,non per cercare di risolvere dei problemi che ho. Quelli si affrontano. Per tutti quelli che prima hanno detto che chi si fa le canne si rovina la vita,gli dico che 2 canne non hanno mai rovinato la vita a nessuno e non ha senso parlare con i soliti e stupidi stereotipi che si sentono in giro. Una cosa che volevo dire è che se proprio mi devo fare una canna vado a prendere dell'erba buona piantata in casa xk tutto quello che ti vendono in giro è merda che viene dal culo dei marocchini. Quindi state attenti
Sarebbe troppo facile prenderti per il culo:lol:, se proprio vuoi consigli eccoli...:roll::
Informati, leggi più che puoi, parla con più gente possibile, fatti una tua idea.
Visto che l'istigazione è reato non posso dirti di coltivarla:roll: avendo cosi la tua scorta sicuramente pulita, senza cioè tutte le cose che ci mettono dentro per strada.;)
E se proprio devi comprarla da qualcuno, cerca un'amico di fiducia e vai da lui. Se compri il fumo stai attento a non prendere quello a tavola bassa o che comunque si sbriciola facilmente. Un modo semplice ma non sempre sicuro è vedere quant'è morbido.Più morbido è meglio è.
Ah e l'erba "di strada" è spesso ammuffita o mischiata con l'ammoniaca...Quella ammuffita la vedi perchè è di un marrone brutto, quella con l'ammoniaca la riconosci perchè ha un odore forte e sgradevole...
Se la coltivi non dirlo a nessuno e se solo fumi,fallo in compagnia e ofrri a chi non ce l'ha.
Sò di aver parlato a vuoto, però mi piace sperare!:D
Ma piantala. Ma ancora non si è capito che non si fumano le canne per superare i proprio problemi? Ma pensate che lo sballo da canna sia talmente forte che non ti faccia più pensare a niente? No, non è così. Io fumo perchè mi tranquillizza, mi rilassa o comunque mi piace la senzazione che da, lo sballo che da. Non ho nessun tipo di problema fisico mentale e non ho neanche 13 anni che voglio essere notata dalle altre persone. Fumo perchè mi piace. E non capisco la continua apertura di questi topic. C'è chi si droga e chi no penso si sia già capito da un pezzo.
purtroppo il giardinetto non me lo posso fare visto che abito con mia madre (anche se ho a disposizione la mia camera e il soffitto)
magari provo a convincerla, ma ogni volta che glielo dico pensa che sia uno scherzo -.-"
Io la prima pianta l'ho fatta alla tua età.Ma conoscevo già tutta la storia della pianta.Conoscevo effetti negativi e positivi e potevo spiegare perchè vietare la pianta sia una cosa stupida. Ho convinto i miei dimostrando di fare sta cosa con la testa e non perchè faceva figo avere l'erba. Cerca di fare lo stesso o di meglio.
ma vi prego :roll:
basta....come dice personne non se ne può più
Si
Non solo non risolverai i tuoi problemi cominciando a fumarti le canne,
ma essendo le droghe anche dei catalizzatori, tu che hai problemi rischieresti solo di amplificarli anzichè alleviarli.
Credimi, lo stato d'animo con cui ti approcci alle droghe può far la differenza
Na cosa è certa ki si fa di canne è poco intelligente
Perchè piace. Piace il sapore, come quando bevi un buon vino. Piace l'effetto, come quando bevi 2 bicchieri di vino. Stop.