ciao,
quest'anno con teatro abbiamo fatto una rappresentazione teatrale dove io dovevo cantare...
dopo che l'abbiamo rappresentata ai genitori la mia prof di canto mi chiamò da una parte perchè c'era un tipo che mi voleva conoscere...
appena arrivo sto qua mi fa:-Ciao ti ho sentita cantare hai una bella voce e una bella estensione, ti va se ti scrivo una canzone e vai a Sanremo giovani? per me potresti farcela se canti come hai cantato prima...
io l'ho guardato con gli ochhi sgranati e intanto mi passavano davanti immagini d me sul palco che mi scatenavo e la folla che mi applaudiva...poi ho pensato ai miei genitori,al mio ex,alla scuola,a tutti i miei amici e ho rifiutato...il tipo c'è rimasto male.
tornata a casa ho raccontato tutto ai miei loro mi hanno appoggiata e mi hanno detto che avevo fatto bene a rifiutare.
il giorno dopo a scuola tutti mi facevano i complimenti per come avevo cantato e i prof all'inizio di ogni ora mi facevano ricantare la canzone che avevo cantato...una sett dopo questo tipo qua richiama per vedere se avevo cambiato idea...solo che gli risposi nuovamente di no...ora me ne sono un pò pentita,ma secondo voi ho fatto bene??
ps: non è una balla...