E' anche possibile questo....ma secondo me comunque hai fatto male a rifiutare. Se il cantare in sè ti piace e se hai il talento naturale che dici di avere, tentare non ti sarebbe costato assolutamente nulla.....poi, oh, decisione tua ovviamente......ma SECONDO ME hai fatto un errore, rifiutando un'occasione che con un po' di impegno e di fortuna poteva davvero cambiarti la vita.
si il cantare in sè mi piace...solo che...non so mi ha un pò spaventato...ma anche perchè io non ci avevo mai pensato...e poi per me io sono stonata e sono gli altri che mi dicono quelle cose...cmq io canto solo sotto la doccia e non ho mai pensato di fare un corso...se caso mai richiama,perchè mi ha detto che prima o poi riuscirà a convincermi,dite di accettare??
secondo me il passo di provare con sanremo è un po' troppo grande... magari canta, o con un gruppo o vai a fare un po' di scuola canto... che ne so...
va be' i contatti forse con il tipo li ritrovi tramite chi te l'ha presentato...
pensaci bene... pensa realmente a quello che vuoi... prenditi pure un po' di tempo per pensarci... e chiedi consiglio ai tuoi...
e poi mandami un cd autografato
"cogli l'attimo o muori rimpiangendo il tempo perso"
così dice gente che ha colto l'attimo...
devi sentirti te a tuo agio... devi voler fare una cosa...
complimenti comunque... se non hai fatto scuola e hai così tanto successo wow
d occasioni ne avrai certamente altre...
occhio ai finti agenti
Se mi avessero proposto un provino per le giovanili di una squadra professionistica di calcio, sarei andato al volo ^^..
certe occasioni non ti capitano 2 volte, secondo me..
spero per te arrivi anche la seconda volta, ma dubito..queste cose passano una sola volta generalmente..