ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

studiare!!!!!!!! studiare??

  1. #21
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mia sorella e mio cognato (sposati) hanno sempre preso debiti a scuola... nonostante qsto si sono rimboccati le maniche ed hanno sgobbato... adesso hanno 2 appartamenti e un mutuo leggerissimo... sfido io i secchioni a riuscire in qst'impresa XD


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    mi sta sulle palle quelli che studiano contro voglia, poi si ritrovano a 25 anni senza una casa, senza un lavoro,s enza marito, senza figli ma con un pezzetto di carta di cui vantarsi con quelli che hanno smesso in terza media che però lavoran gia da 6 anni e hanno moglie , casa, figli e vivono felicemente!
    lo studio deve essere una cosa eprsonale, si studia per imparare qualcosa, per capire come migliorarci...
    appunto

  4. #23
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    secondo me a scuola ci deve essere più pratica sul lavoro, cioè stage, così forse si impara

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    conosco un laureato in fisica nucleare che fa l'installatore di condizionatori

  6. #25
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ragion per cui se riuscirò a laurearmi andrò certamente a lavorare all' Estero (mi ispira la Germania) , non qui in Italia.

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in germania nooooo

  8. #27
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    un amica di mia madre è laureata in chirurgia plastica....lavora in un negozio di perline e bottoni -.-

    Comunque sia il fatto di passare l'adolescenza sui libri non è buona cosa..cioè..arrivare a laurearsi è sempre una marcia in più..però se esci con un 110 e lode e hai passato la vita sui libri frena molto il datore di lavoro che cerca dipendenti..preferiscono magari qualcuno che è uscito anche con 90 ma che durante la sua vita abbia già avuto esperienze lavorative anche part time o sottoforma di stage scolastici..si predilige l'esperienza. Poi ovvio che se hai avuto esperienze lavorative già in passato e sei comunque uscito con 110 e lode allora stai certo che il lavoro lo trovi!

    durante lo stage che ho fatto..i colleghi che avevo erano tutte persone che vivevano tranquillamente con i loro soldi, con i loro compagni e con la loro casa..e dietro di loro avevano solo il diploma di terza media. Lo studio ormai è diventato come un qualcosa di obbligatorio...e viene ritenuto necessario...non più utile

  9. #28
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    conosco tanti ragazzi della mia età che hanno smesso di studiare e ora fanno lavori manuali, personalmente ho preferito studiare... sono dell'idea che il figlio non vada obbligato a studiare, se non ha voglia deve provare a lavorare e poi decidere cosa preferisce

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. non riesco a studiare
    Da November Rain nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 17:31
  2. Come NON studiare...
    Da Gio87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 12:47
  3. la voglia di studiare...
    Da AdRiEl nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 7:40
  4. Studiare da autodidatta
    Da janina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/10/2005, 23:07
  5. voglia di studiare..
    Da Amor_Psyke nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 10:20