ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Politeismo

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Io veramente mi riferivo ad una tua frase su msn
    Non mi posso ricordare OGNI SINGOLA PAROLA che scrivo, purtroppo

    Vado ad intuito.....parlavamo della tua città, credo, e tu mi dicevi che dal punto di vista culturale è "morta" o robe del genere.

    Bè, io non ho mai detto che la cultura non serve.....ho solo detto che prima la tua città stava male culturalmente e molto peggio di ora come sicurezza ed economia.....mentre ora, E TU STESSA LO AMMETTESTI, almeno da questi ultimi due punti di vista sta molto meglio.....e semplicemente li ritengo più importanti dato che la cultura ce la si può fare e procurare anche da soli.

    E comunque la religione è una COMPONENTE della cultura.....e quando dico che si può vivere senza religione intendo dire che si può vivere anche senza credere in un essere superiore.....massimo rispetto per chi lo fa, semplicemente dico che sono entrambi possibili modi di vivere una vita serena. Tutto qua.


  2. # ADS
     

  3. #32
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Dark ma scusa ammettendo che Treviso sta più o meno bene dal punto di vista economico, che senso ha rifiutare quello culturale?

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Neopaganesimo --> nuovo paganesimo cosa c'è da sapere di +??

    Cmq passo non sono competente

    e qui ci scappa il quotazzo

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Dark ma scusa ammettendo che Treviso sta più o meno bene dal punto di vista economico, che senso ha rifiutare quello culturale?
    E' sbagliato, infatti......il mio era giusto un discorso di priorità .....mica ho detto che il "governo" trevigiano è perfetto in tutto....e vale per qualunque altra città o Paese. E' innegabile che la cultura sia anch'essa, come la ricchezza materiale, importante espressione di benessere.

    Ma ti annuncio che ci stiamo avviando verso pericolose deviazioni.....torniamo a parlare di politeismi che è meglio

  6. #35
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io sono indubbiamente pagano: bevo un caffè e vado in "estasi", provo mistiche trance coi Pink Flyod e posso dire di aver raggiunto il Nirvana già a 16 anni dopo essermi sottoposto all'intera discografia dei Doors in un pomeriggio ascetico, oh yeah!

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io sono politeista.
    adoro la dea nutella, la dea salsiccia calabrese, e la dea rhodatella.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Io sono indubbiamente pagano: bevo un caffè e vado in "estasi", provo mistiche trance coi Pink Flyod e posso dire di aver raggiunto il Nirvana già a 16 anni dopo essermi sottoposto all'intera discografia dei Doors in un pomeriggio ascetico, oh yeah!
    sembra la mia storia ma dopo il caffè mi ci vuole il fumo per raggiungere l' "estasi"

    seriamente,passo,non sono informata a riguardo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234