ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Politeismo

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Sempre meglio della religione cattolica
    in che senso?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    in che senso?
    Prima di fare la mia affermazione mi sono informata.
    Sapevo già qualcosa a riguardo ma leggendo altre tipologie di termini nel topic ho pensato di informarmi ulteriormente e leggere qualcosa di più su internet, dato che sono fornita di capacità di ragionamento leggendo vari documenti sul politeismo in generale e sul paganesimo arrivo a dire che per molti versi è molto meglio della religione cattolica.
    Ti basta o vuoi i disegni?

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Prima di fare la mia affermazione mi sono informata.
    Sapevo già qualcosa a riguardo ma leggendo altre tipologie di termini nel topic ho pensato di informarmi ulteriormente e leggere qualcosa di più su internet, dato che sono fornita di capacità di ragionamento leggendo vari documenti sul politeismo in generale e sul paganesimo arrivo a dire che per molti versi è molto meglio della religione cattolica.
    Ti basta o vuoi i disegni?


    Personalmente non ho mai avuto bisogno della religione e sono sempre riuscito a vivere una vita normalissima seguendo regole non dettate da alcun dio.....quindi alla fin fine quali e quanti siano può avere per me un'importanza solo a livello di semplice curiosità....

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Prima di fare la mia affermazione mi sono informata.
    Sapevo già qualcosa a riguardo ma leggendo altre tipologie di termini nel topic ho pensato di informarmi ulteriormente e leggere qualcosa di più su internet, dato che sono fornita di capacità di ragionamento leggendo vari documenti sul politeismo in generale e sul paganesimo arrivo a dire che per molti versi è molto meglio della religione cattolica.
    Ti basta o vuoi i disegni?
    ci mancava

  6. #25
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio


    Personalmente non ho mai avuto bisogno della religione e sono sempre riuscito a vivere una vita normalissima seguendo regole non dettate da alcun dio.....quindi alla fin fine quali e quanti siano può avere per me un'importanza solo a livello di semplice curiosità....
    Anche se la religione spesso ha deviato la coscienza degli uomini, essi non possono vivere bastandosi a se stessi.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Anche se la religione spesso ha deviato la coscienza degli uomini, essi non possono vivere bastandosi a se stessi.
    E chi te l'ha detto?

  8. #27
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    tutto... accetto tutto fuorche' la chiesa xD

  9. #28
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E chi te l'ha detto?
    Beh su dark se tu parti dal presupposto che anche in una città 'benestante' si può benissimo fare a meno della cultura.. e ovvio che poi non ti venga spontaneo pensare a certe cose.

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Beh su dark se tu parti dal presupposto che anche in una città 'benestante' si può benissimo fare a meno della cultura.. e ovvio che poi non ti venga spontaneo pensare a certe cose.
    Non si può fare a meno della cultura (da quale angolo di cervello avrai mai tirato fuori sta minchiata.....), ma il tuo post indicava che non si può fare a meno di religioni e di DEI.....ed è questo che ti contesto

  11. #30
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non si può fare a meno della cultura (da quale angolo di cervello avrai mai tirato fuori sta minchiata.....), ma il tuo post indicava che non si può fare a meno di religioni e di DEI.....ed è questo che ti contesto
    Io veramente mi riferivo ad una tua frase su msn

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima