ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Quando nessuno ti sprona..

  1. #21
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho avuto il tuo problema al contrario. Per quanto mi sono sbattuta io alle superiori ho avuto un voto fin troppo alto, nessuno se lo aspettava, tantomeno io. A quel punto xò le aspettative di chi mi stava intorno (miei genitori in particolare) si sono triplicate. Io ho passato un intera estate nel terrore di non riuscire a fare ciò che si aspettavano i miei. Ho fatto la scelta + difficile, son partita, ho trovato casa a Milano, ho dato un test di ammissione in cui c'erano 200 posti e 1600 iscritti e dove il voto di maturità neanche te lo chiedevano. Vuoi sapere com'è andata? sono arrivata 69esima sono entrata e ho finito il primo anno con la media del 27. Poi, una volta che ho dimostrato quanto valevo a me stessa e agli altri, ho capito che non era quello che volevo fare. Son tornata indietro. Tutto questo x dirti cosa? Non badare a ciò che si aspettano gli altri da te, cerca, x quanto + possibile, di seguire ciò che realmente vuoi tu. Xchè solo in questo modo potrai sentirti bene con te stessa e dare a chi ti sta intorno motivo d'orgoglio.


  2. # ADS
     

  3. #22
    #1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    WOW!!!Efa tua moglie è davvero grande!!!Anche io tirerò fuori le unghia e dimostrerò a tutti quanto valgo,credendo di più in me stessa e in ciò che voglio fare
    Grazie a tutti ragazzi!!!

    beh adesso non esagerare con l'autostima..



  4. #23
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli


    ha pagato...!!!!!!!! SCherzoooo!!!
    Sì, ha pagato me per passare i fine settimana in casa a ripetere lezioni invece di andare in giro a ***zeggiare....

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti lamenti?

    Io dovevo uscire con 100 e sul diploma c'è scritto 74...avessi visto la faccia di mia madre!!! Anche io sono rimasta delusa,ma non saranno di certo i commenti degli altri ke mi fermeranno.

    La mia scelta l'ho fatta,e con 100 o 74, farò esattamente quello che voglio fare!

  6. #25
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Fregatene... Basta solo che tu ti fida di te stessa, solo di te!!!Se tu ci credi, questa ti darà la forza di andare sempre aVANti!Io l'anno scorso ho assistito a 1000 liti di mio padre cn mia sorella, perchè lei voleva fare l'università, invece mio padre voleva che lei facesse la domandina per diventare carabiniere!!! Bhè.... Ora quella bella pupilla è all'università e cn tutti i sforzi cerca di superare gli esami!!!...Quindi ascolta solo il tuo cuoricino, nn farti abbattere da nessuno!!!
    Per quanto riguarda il voto?!?! sempre l'anno scorso, mia sorella è uscita con 95 invece un'altra ragazza cn 70.................... bhè ora quella con 70 ha fatto vari esami tutti con 30!!( e per dire Mia sorella ankora niente 30)!!! Quindi........... è unitile!!! Fatti la tua strada senza rincoglionirti delle cose che ti dikono i tuoi parenti!!!!
    baci

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2005
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io il prox anno ho la maturità, spero di passare, e magari andare a fare non sò mi sarebbe piaciuto 1 anno di leva, se ancora ci fosse stata, mi sarebbe servita per riflettere, anche xke di studiare mi sono proprio rotto...

    Cmq fossi in te me ne sbatterei, son passato, chi se ne frega...

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e fregatene!
    mio fratello è passato kon 60.nn se n'è mai fregato.nn ha mai dato retta ai mieie e ai parenti ke dicevano minkiate.ha continuato x la sua strada facendo qll ke voleva...se dovessimo stare a sentire e a fare tutto quello ke ci dicono,non faremmo mai niente.e a qualkuno cmq nn andrebbe giù.devi continuare facendo qll ke vuoi,e un giorno,quando guarderai tutti da lassù,dal lavoro ke hai sempre sognato di fare,portei dire ke ci sarai riuscita da sola!

  9. #28
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    eury sii fiera di te stessa...
    ci vuole tanta forza per prendere decisioni difficili, tanta forza per andare così lontano, tanta forza per guardare a testa alta persone che ti vogliono bene, ma non si accorgono di ferirti....


    hanno bisogno di uno schiaffo morale, tutto qua.
    sono certa che glielo darai. in bocca al lupo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. nessuno commenta...
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 13:24
  2. kit e nessuno
    Da CLEAR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 18:20
  3. Tony Renis - Quando quando quando
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:58
  4. nn piaccio a nessuno!!!!!!!!
    Da claritvb nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 20:03