ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Quando nessuno ti sprona..

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da #1!


    se può consolarti, anche se il voto fosse stato 100 potevi ugualmente usare quel pezzo di carta per soffiarti il naso, almeno ci risparmi un kleenex..

    Andrei i tuoi commenti sono sempre molto consolatori
    Sara lo so che devo fregarmene,io la mia scelta l'ho fatta è solo che non riesco a sbattermene completamente al 100%,lo faccio quasi sempre ma ho dei momenti di caduta tremendi
    Magari cambiando area non ci penserò neanche più



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh se non ci riesci al 100%...

    che percentuale hai? è un 60% di sbattimento? è sopra il 50%?

    Allora vai per maggioranza e quindi sbattitene!

    Lo so che non è facile, io mi tiro su di morale solo pensando che voglio fare la mia vita.
    Non sai quante volte ti faranno sentire inferiore...
    Io ad esempio faccio il mio lavoro e sono fiera ma siccome lavoro solo con uomini mi sento dire: "a cosa mettono a fare una donna qua?"

    non gliene frega niente se valgo come un uomo...

    Quindi devi farti un pò la pellaccia più dura e vedrai che imparerai anche tu a vivere solo per vivere la tua vita e non quella vorrebbero farti fare gli altri.

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    poi ho letto la tua frase in "Prometto" quindi per me sei già fuori dal tunnel!
    Sei già superiore a quei commenti.

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    il voto del diploma nn conta. l'importante è avere quel cavlo di pezzo di carta. e FORSE alcune università nn conviene farle se si è preso un voto basso, ma ti assicuro che se il tuo sogno è fare l'università, nn ti rovinerà di certo un cazzo di voto nn meritato oltretutto. nn sei una fallita eury, sei una bellissima persona, sei intelligente, meriti di andare a Milano, e far vedere che si sbaglia chi pensa che tu sia una fallita!

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Quando nessuno ti sprona..

    Eury va per la tua strada.. fregatene di cosa pensa la gente.. questi momenti post esame che ti danno e che per un po ti continueranno a dare imbarazzo devi solo accettarli e viverli '' a testa alta'' fregandotene di tutti e sapendo che da ora in poi non ti è preclusa nessuna strada. Ti basterà un pò di grinta e il sapere che ce la puoi fare e soprattutto il sapere che questo non è determinato nè dal tuo volto all'esame, nè tanto meno da quello che pensa e dice la gente In bocca al lupo e fagli vedere chi sei

  7. #16
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Specialmente quando decidi di andare all'univ. il voto del diploma perde valore... i voti del diploma poi si sa, sono soggetti a tante variabili (% di lecchinaggio coi prof., possibilità di copiare all'esame, ecc...).
    Ma soprattutto ricordati che ti capiterà spessissimo di dover tirare fuori "i cosiddetti" quando nessuno ti dimostra di credere in te; impegnati e dimostra a chi non crede che puoi arrivare a raggiungere obiettivi importanti!

    P.S: Esempio pratico:
    Mia moglie, diploma 47/60 (con il suo prof. sempre dell'avviso che la matematica non facesse per lei), si è iscritta e laureata in Matematica a Napoli (Univ. Federico II) con 110 e Lode

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    WOW!!!Efa tua moglie è davvero grande!!!Anche io tirerò fuori le unghia e dimostrerò a tutti quanto valgo,credendo di più in me stessa e in ciò che voglio fare
    Grazie a tutti ragazzi!!!

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    P.S: Esempio pratico:
    Mia moglie, diploma 47/60 (con il suo prof. sempre dell'avviso che la matematica non facesse per lei), si è iscritta e laureata in Matematica a Napoli (Univ. Federico II) con 110 e Lode

    ha pagato...!!!!!!!! SCherzoooo!!!

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    I voti non contano... fidati...
    In campo lavorativo poi contano men che meno... forse sono un bel biglietto da visita per un'azienda ma quello che conta è il SAPER FARE BENE IL PROPRIO LAVORO...aver voglia di imparare e dimostrare sempre il meglio di se stessi.
    Per quanto riguarda i genitori...i miei non si sono mai accontentati... se prendevo sufficiente volevano il buono, se prendevo buono volevano l'ottimo ma lo facevano solo per spronarmi a dare di più... perchè sapevano che le possibilità le avevo, mentre io me ne stavo comodamente adagiata sugli allori...
    Eury non sono questi i problemi della vita...
    HAI DATO IL MEGLIO DI TE STESSA E TI SEI IMPEGNATA FINO IN FONDO? se la risposta è si fregatene di quello che dicono gli altri.

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono del parere di molti altri...vai all'università e spaccaci tutto!!!
    Il voto del liceo non conta un bel niente!! Io ho un'esperienza in famiglia simile alla tua..al liceo sono passato con 91/100 ma mio padre mi ha risposto letteralmente così quando l'ha saputo: "perchè non 100?"...l'ho mandato sinceramente a quel paese!!! Non mi ha mai incoraggiato in tutta la mia vita...sempre a dirmi che non contano nulla i voti che prendo dato che lui voleva 10 in ogni materia da me (un suicidio in pratica!!)...cmq ho fatto il primo anno di università a La Sapienza a Roma ...le iscrizioni erano a numero chiuso ma cmq il test nn era difficile...agli esami cerco di dare il max perchè è ora che il voto conta veramente!! (non al liceo) E più arrivi alla perfezione e meglio è...tu impegnati...fregatene di tutto e tutti...vai all'università (numero chiuso o aperto che sia non conta un bel niente!!) ...e laureati!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nessuno commenta...
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 13:24
  2. kit e nessuno
    Da CLEAR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 18:20
  3. Tony Renis - Quando quando quando
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:58
  4. nn piaccio a nessuno!!!!!!!!
    Da claritvb nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 20:03