Visualizzazione stampabile
-
Io ho avuto il tuo problema al contrario. Per quanto mi sono sbattuta io alle superiori ho avuto un voto fin troppo alto, nessuno se lo aspettava, tantomeno io. A quel punto xò le aspettative di chi mi stava intorno (miei genitori in particolare) si sono triplicate. Io ho passato un intera estate nel terrore di non riuscire a fare ciò che si aspettavano i miei. Ho fatto la scelta + difficile, son partita, ho trovato casa a Milano, ho dato un test di ammissione in cui c'erano 200 posti e 1600 iscritti e dove il voto di maturità neanche te lo chiedevano. Vuoi sapere com'è andata? sono arrivata 69esima sono entrata e ho finito il primo anno con la media del 27. Poi, una volta che ho dimostrato quanto valevo a me stessa e agli altri, ho capito che non era quello che volevo fare. Son tornata indietro. Tutto questo x dirti cosa? Non badare a ciò che si aspettano gli altri da te, cerca, x quanto + possibile, di seguire ciò che realmente vuoi tu. Xchè solo in questo modo potrai sentirti bene con te stessa e dare a chi ti sta intorno motivo d'orgoglio. :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
WOW!!!Efa tua moglie è davvero grande!!!Anche io tirerò fuori le unghia e dimostrerò a tutti quanto valgo,credendo di più in me stessa e in ciò che voglio fare :P
Grazie a tutti ragazzi!!! :)
beh adesso non esagerare con l'autostima.. :roll:
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ha pagato...!!!!!!!! SCherzoooo!!! :kiss:
Sì, ha pagato me per passare i fine settimana in casa a ripetere lezioni invece di andare in giro a ***zeggiare.... ;) :kiss:
-
Ti lamenti? :shock:
Io dovevo uscire con 100 e sul diploma c'è scritto 74...avessi visto la faccia di mia madre!!! Anche io sono rimasta delusa,ma non saranno di certo i commenti degli altri ke mi fermeranno.
La mia scelta l'ho fatta,e con 100 o 74, farò esattamente quello che voglio fare! :ok:
-
Fregatene... Basta solo che tu ti fida di te stessa, solo di te!!!Se tu ci credi, questa ti darà la forza di andare sempre aVANti!Io l'anno scorso ho assistito a 1000 liti di mio padre cn mia sorella, perchè lei voleva fare l'università, invece mio padre voleva che lei facesse la domandina per diventare carabiniere!!! Bhè.... Ora quella bella pupilla è all'università e cn tutti i sforzi cerca di superare gli esami!!!...Quindi ascolta solo il tuo cuoricino, nn farti abbattere da nessuno!!!
Per quanto riguarda il voto?!?! :lol: sempre l'anno scorso, mia sorella è uscita con 95 invece un'altra ragazza cn 70.................... bhè ora quella con 70 ha fatto vari esami tutti con 30!!( e per dire Mia sorella ankora niente 30)!!! Quindi........... è unitile!!! Fatti la tua strada senza rincoglionirti delle cose che ti dikono i tuoi parenti!!!!
baci :kiss:
-
Io il prox anno ho la maturità, spero di passare, e magari andare a fare non sò mi sarebbe piaciuto 1 anno di leva, se ancora ci fosse stata, mi sarebbe servita per riflettere, anche xke di studiare mi sono proprio rotto...
Cmq fossi in te me ne sbatterei, son passato, chi se ne frega...
-
e fregatene!
mio fratello è passato kon 60.nn se n'è mai fregato.nn ha mai dato retta ai mieie e ai parenti ke dicevano minkiate.ha continuato x la sua strada facendo qll ke voleva...se dovessimo stare a sentire e a fare tutto quello ke ci dicono,non faremmo mai niente.e a qualkuno cmq nn andrebbe giù.devi continuare facendo qll ke vuoi,e un giorno,quando guarderai tutti da lassù,dal lavoro ke hai sempre sognato di fare,portei dire ke ci sarai riuscita da sola! :)
-
eury sii fiera di te stessa...
ci vuole tanta forza per prendere decisioni difficili, tanta forza per andare così lontano, tanta forza per guardare a testa alta persone che ti vogliono bene, ma non si accorgono di ferirti....
hanno bisogno di uno schiaffo morale, tutto qua.
sono certa che glielo darai. in bocca al lupo :kiss: