io basta ke ho i soldi x andare a mondovì...x il resto nn m'interessano
io basta ke ho i soldi x andare a mondovì...x il resto nn m'interessano
Lo pensiamo sìOriginariamente inviata da SAMO
Se ce l'ho lo spendo come più mi serve in quel momento, sennò sticazzi, il denaro non è tutto nella vita, anzi, forse è una delle ultime cose a questo mondo.Originariamente inviata da SAMO
Originariamente inviata da DKNY
Ecco quello che intendevo..il denaro rende tutto + comodo..io vedo i miei compagni di università che per studiare e lavorare insieme vanno a rilento con gli esami o accettano anke voti scadenti..Originariamente inviata da AC/DC
Ci deve essere per forza quanto basta per avere una vita ragionevole. Tutto il resto è in surplus..Originariamente inviata da SAMO
Ah..io lo ammetto sn uno le se deve risparmiare un centesimo lo risparmia ma poi quando ho da togliermi una soddisfazione lo faccio. Cioè mi sn impegnato nel risparmio e ora me lo godoOriginariamente inviata da SAMO
Il consiglio ke cmq voglio dare è quello di fare sempre i confronti dei prezzi. Oggi come oggi, specie cn internet puoi confrontare vari prezzi e tariffe. Per esempio proprio nei giorni scorsi ho trovato un monitor piatto a 20€ meno rispetto ke in un altro puneto vendita
Il mio è ancora più semplice:Originariamente inviata da DKNY
se ho i soldi li spendo,
se ho bisogno di qualcosa che costa tanto, non la compro (di risparmiare ormai non se ne parla....)
se non li ho...mi indebito... purtroppo bollette , affitto, cibo, auto non aspettano me
Io non ho ancora un rapporto diretto col denaro...insomma l'università me la pagano i miei e tutto quanto me lo pagano loro..
quoto ac dc su qst punto anche se non vado all'uni mi pagano tutto i miei ...cmq spendo soldi ..certe volte anche in cose inutili..ma ne sono felice
il denaro a me fa fatica a entrare e quando arriva se ne va al volo...
non ti dico come sto cercando di nuotare nell'oro... mi ruberesti l'idea!!!!
No dai, appena posso cerco di aprire partita iva e un qualcosa di carino!