se cadi alzati e combatti....
se piangi smetti:risulteresti un debole...
nn ridere degli altri:nn sei tu ke li devi giudicare...
sii solo fiero di te stesso:questo è ciò ke conta veramente!!!!! :smt059 :smt059
se cadi alzati e combatti....
se piangi smetti:risulteresti un debole...
nn ridere degli altri:nn sei tu ke li devi giudicare...
sii solo fiero di te stesso:questo è ciò ke conta veramente!!!!! :smt059 :smt059
Se cado mi son sempre rialzata da sola
e ho sempre tirato fuori i coglioni anche se non li avevo!
Se piango, raramente lo faccio davanti a qualcuno!
Della compassione mi ci pulisco il culo.
Non ho mai riso di nessuno e nemmeno giudico.
Mi piace dire (sempre e comunque) quello che penso.
Sono fiera di me stessa,
ma per una volta non mi farebbe schifo se lo fosse anche qualcun'altro per me.
Comunque... la merda la fa chiunque.
bella...... mi piace proprio
davvero????Originariamente inviata da E-Man
si si siOriginariamente inviata da deddolina
l'unica cs su cui nn sono d'accordo è "se piangi smetti:risulteresti un debole... " a volte piangere è sinonimo di forza nn di debolezza a meno che nn lo si fa x suscitare pietà o cose simili nel qual caso oltre ad essere debolezza è anke ipocrisia e stupidità.....
è un "nn piangerti addosso, ma piuttosto reagisci"...io sn una persona a cui è facile ferire i sentimenti...quindi mi è successo di restare x troppo tempo a piangermi addosso e nn capire k la vita va vissuta!!!!Originariamente inviata da E-Man
cmq grasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssie!! !!
allora sono d'accordissimo anche su qst..... a me è successo a volte, come a te, xò (devo dire grazie ai miei amici) ho sempre cercato (e sn riuscito) di nn piangermi addosso mai.... si stavo male xò ho sempre tirato avantiOriginariamente inviata da deddolina
io sn stata male x un raga ke nn vedevo x6mesi...poi è arrivato(G.)il suo omonimo...è davvero brutiximo starci così male...sxo nn succeda a nexuno...Originariamente inviata da E-Man
si sn d'accordo
sono caduta tante volte in 1anno e mezzo...eppure ho sempre ripreso la mia ascia di guerra e sn sempre tornata a combattere...
e lo farò per sempre...
E confesso, mi sn appena rialzata dalla più brutta delle cadute
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
''Il vero forte non è ki non cade ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi''