Mi sapete dire quanto può valere più o meno un nokia n70 usato ma in ottimo stato? Mi piacerebbe averlo visto che lo ha il mio ragazzo e me ne sono innamorata...
Mi sapete dire quanto può valere più o meno un nokia n70 usato ma in ottimo stato? Mi piacerebbe averlo visto che lo ha il mio ragazzo e me ne sono innamorata...
Kosterebbe sui 200-250 euro dipende quanto ha il cellulare...ad esempio se ha 6 mesi a 250 euro potrebbe essere anke un buon prezzo
grazie e una batteria originale per questo modello quanto costerebbe?
piu o meno siamo li...cmq te lo sconsiglio perche o degli amici che se lo sono levato dopo 3 mesi perche dava problemi...quello del tuo raga non ne ha??( ovviamente spero di no)....Originariamente inviata da Diavaletta93
il mio funziona molto bene c'è da dire che io i cellulari li tratto come delle reliquie antiche per cui magari è molto merito mioOriginariamente inviata da schins
be si anche io li tratto con i guanti gialli,li ho sempre trattata bene...cmq so e anche per esperienza che gli ultimi nokia hanno tanti difetti....Originariamente inviata da killuminato
tu che cosa mi consiglieresti di simile all' n70? Conta che un cellulare di quelli ultimo modello l'ho già (Qtek) questo mi servirebbe diciamo "da battaglia" nel senso che lo cercherei usato e se si rompe non mi importa.Originariamente inviata da schins
Di simile all'n70 c'è il 6630... ma non ha la fotocamera frontale per la videochiamata... l'unica pecca.. però lo si trova a buon prezzo... Cmq, l'N70 anche se è la serie più scarsa della serie N è un gran bel telefono .. ora nuovo costa sulle 230€.. quindi neanche caro!
PS: Io aspetto che abbassi di prezzo l'N91 se è possibile Music Edition....
io ho chiesto dell n70 perchè un amico del mio ragazzo sembrerebbe intenzionato a vendermelo a 60 euro... così volevo sapere se mi conveniva... l'ho provato il suo per un giorno intero e va benissimo...l'unica cosa è la batteria un po' vecchia mi ha dettoOriginariamente inviata da Highlander.1984
se va bene allora prendilo,ma il prezzo mi sembra poco ...comunque considera che in base a che batteria ha l' n70,se origginale puo costare sulle 30,00 € o giu di li,non penso costi di piu!!Originariamente inviata da anjaswe
ma tu vuoi per forza un nokia??