Originariamente inviata da
Chanel*
non capisco xk persone sia su questo forum sia nella vita deve ostentare soldi,bellezza o dire cavolate..
mi è capitato di leggere un topic su un'agendina di chanel(ora è quello che mi ricordo di + ma ce ne sono milioni)
dove una non mi ricordo chi diceva che se se lo può permettere la prende anke se non è indispensabile,ed è la verità,alla fine uno con i soldi suoi ci fa quello che gli pare...
anni fa una ha messo una foto del giardino di casa sua ke si vedeva lontano 2 km che era presa da internet...
un'altra diceva di portare la 36 poi(ho il contatto msn)vai sul blog e km minimo quella portava la 46
voglio dire,perkè devi ostentare soldi e bellezza?
ma anke nella vita normale,persone che dicono di avere dei soldi da tutte le parti si vestono da ricconi(che poi puoi essere vestito di gucci dalla testa ai piedi che se non la sai portare fai la figura del coglione kmq) poi parli con i genitori e li sminuiscono dicendo la verità...
il mio amico che è davvero ricco ha una marea di appartamenti ha un castello a siena xk è un marchese dove produce il chianti ecc ecc..e va in giro non come uno straccione ma quasi,e non parla mai dei suoi soldi...
sono arrivata ad un conclusione
chi ostenta tutta questa ricchezza non ha niente,vogliono solo fare i buffoni xk nella loro vita non hanno avuto niente