ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 69

xk ostentare se uno non ha?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito xk ostentare se uno non ha?

    non capisco xk persone sia su questo forum sia nella vita deve ostentare soldi,bellezza o dire cavolate..
    mi è capitato di leggere un topic su un'agendina di chanel(ora è quello che mi ricordo di + ma ce ne sono milioni)
    dove una non mi ricordo chi diceva che se se lo può permettere la prende anke se non è indispensabile,ed è la verità,alla fine uno con i soldi suoi ci fa quello che gli pare...
    anni fa una ha messo una foto del giardino di casa sua ke si vedeva lontano 2 km che era presa da internet...
    un'altra diceva di portare la 36 poi(ho il contatto msn)vai sul blog e km minimo quella portava la 46
    voglio dire,perkè devi ostentare soldi e bellezza?
    ma anke nella vita normale,persone che dicono di avere dei soldi da tutte le parti si vestono da ricconi(che poi puoi essere vestito di gucci dalla testa ai piedi che se non la sai portare fai la figura del coglione kmq) poi parli con i genitori e li sminuiscono dicendo la verità...
    il mio amico che è davvero ricco ha una marea di appartamenti ha un castello a siena xk è un marchese dove produce il chianti ecc ecc..e va in giro non come uno straccione ma quasi,e non parla mai dei suoi soldi...
    sono arrivata ad un conclusione
    chi ostenta tutta questa ricchezza non ha niente,vogliono solo fare i buffoni xk nella loro vita non hanno avuto niente


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Lo scopo della vita di molte persone e' avere piu di quel che ha il vicino.
    Chi non ce l'ha, inventa

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si ma anke su un forum...cioè io penso che sia bello parlare qua xk kmq la gente non la conosci di persona puoi sempre dire la verità ecc...sei la + brava del mondo o la + str***a cosa cambia qua?a chi devi dar conto?
    certo non devi essere scorretto con nessuno...appunto x questo...

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fondamentalmente è gente poco furba, perchè alla fine se i conti non tornano vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    E' come quando per strada vedi signore con superga, fuseaux, camicetta e maglioncino candido: niente D&G stile cartellone, eppure sono miliardarie.questo io lo apprezzo.
    Contrario, il ragazzo ventenne 'marchio ambulante' che si monta su la personalità 'yo, sono vestito firmato oh' e poi vive nelle case popolari.cose che fanno incazzare e ridere, perchè pensano che essere così sia meglio per forza.

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Fondamentalmente è gente poco furba, perchè alla fine se i conti non tornano vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    E' come quando per strada vedi signore con superga, fuseaux, camicetta e maglioncino candido: niente D&G stile cartellone, eppure sono miliardarie.questo io lo apprezzo.
    Contrario, il ragazzo ventenne 'marchio ambulante' che si monta su la personalità 'yo, sono vestito firmato oh' e poi vive nelle case popolari.cose che fanno incazzare e ridere, perchè pensano che essere così sia meglio per forza.
    appunto,era quello che volevo dire io...
    però c'è gente così anke qua...

  7. #6
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Fondamentalmente è gente poco furba, perchè alla fine se i conti non tornano vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    E' come quando per strada vedi signore con superga, fuseaux, camicetta e maglioncino candido: niente D&G stile cartellone, eppure sono miliardarie.questo io lo apprezzo.
    Contrario, il ragazzo ventenne 'marchio ambulante' che si monta su la personalità 'yo, sono vestito firmato oh' e poi vive nelle case popolari.cose che fanno incazzare e ridere, perchè pensano che essere così sia meglio per forza.

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Credo che queste persone si comportino così perchè cercano di aderire al pensiero di una società sempre più abituata a valutare le persone basandosi sulle apparenze. E non dirmi che non è così, perchè si vede la gente per strada che squadra dalla testa ai piedi quello che si trova dall'altra parte del semaforo o al tavolino del bar. Perchè è più comodo osservare una persona, piuttosto che relazionarsi con essa e vedere come si comporta, quali sono i valori o le caratteristiche che la distinguono dagli altri. Siccome però fa comodo appigliarci alle futilità, così come vantarsi di avere l'amico ricco o l'amica grassa che ci fa fare bella figura, dobbiamo anche caricarci il senso di inferiorità altrui. Non hanno tutti hanno fiducia in se stessi e se per cercare l'approvazione altrui bisogna raccontare o far capire mari per monti buon per loro. Per quanto mi riguarda a me non offende vedere un figlio di impiegato e casalinga che veste gucci, non me ne frega assolutamente niente. Buon per lui che si trova bene in quelle vesti.

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quello che secondo me non si è ancora capito è che non è più come in passato, in cui i gruppi sociali erano pochi, adesso ogni persona ha più di un'altra e meno di un'altra ancora, sempre.

  10. #9
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Credo che queste persone si comportino così perchè cercano di aderire al pensiero di una società sempre più abituata a valutare le persone basandosi sulle apparenze. E non dirmi che non è così, perchè si vede la gente per strada che squadra dalla testa ai piedi quello che si trova dall'altra parte del semaforo o al tavolino del bar. Perchè è più comodo osservare una persona, piuttosto che relazionarsi con essa e vedere come si comporta, quali sono i valori o le caratteristiche che la distinguono dagli altri. Siccome però fa comodo appigliarci alle futilità, così come vantarsi di avere l'amico ricco o l'amica grassa che ci fa fare bella figura, dobbiamo anche caricarci il senso di inferiorità altrui. Non hanno tutti hanno fiducia in se stessi e se per cercare l'approvazione altrui bisogna raccontare o far capire mari per monti buon per loro. Per quanto mi riguarda a me non offende vedere un figlio di impiegato e casalinga che veste gucci, non me ne frega assolutamente niente. Buon per lui che si trova bene in quelle vesti.
    Ottimo.

  11. #10
    margot
    Ospite

    Predefinito

    anche io noto da sempre che ci son determinati tipi di persone

    ci sono quelli con i soldi che però voglion fare gli spavaldi..e uno dice vabbè se li ha

    ci sono quelli con i soldi che però predferiscono goderseli ma senza dare troppo all'occhio

    e ci sono quelli che io chiamo "gli americani" che son quelli che hanno 5 e vogliono far vedere che ne hanno 20..però come ha detto anemy se mi vai in giro con un x5 e poi vivi alle case popolari..nn per qualcosa..ma cmq nn quadra molto

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima