perchè non hanno nulla di meglio da fare
non ho raccontato balle..
c'è stato quel malinteso dell'aborto che è la verità...
quando ho fatto l'eco c'erano 2 "foto" una l'hotenuta io l'altra il mio ex xk pensavo fossero uguali e a quanto pare sbagliavo dato che non sono laureata in medicina se qui siete tutti esperti ginecologi e dottori perdonate il mio errore
perchè posso raccontare le cose esattamente come le ho raccontate allora...
nonvedo xk avrei dovuto inventare aborti dato che non è una cosa di cui vantarsi,
e se i miei genitori ne riparlano o i miei amici che lo sanno non faccio altro che attaccarli xk è una parte dell mia vita che voglio chiudere dato che èsuccessa il 21 settembre del 2006 quindi 2 anni fa e ancora quindi non vedo xk se non aprono il discorso persone vicino a me che mi sono state dietro dovete aprirlo voi che non mi conoscete.
punto e con questo chiudo il discorso ed evitate di riaprirlo xk mi fa stare di merda nonostante il tempo passato...
sarà gente insoddisfatta,
sinceramente non me ne frega niente. ma proprio nulla.
c'è nè di gente così dappertutto purtoppo. Quelli che mi fanno più ridere sono coloro che sono impeccabilmente vestiti da capo a piedi con maxi firme che sfoggiano i marchi, e poi appena camminano o parlano si fanno riconoscere..tristi..
Quoto Anemy
Sono tante le persone così e onestamente mi fanno schifo
Solitamente chi ha veramente non mostra + di tanto
le piume del vicino sono sempre più candide
u_u