Ah, l'ho scritto in altro modo a JD non sapendo se se la fosse presa, ma vorrei puntualizzare anche qua che non intendevo assolutamente offendere ne giudicare chi vive nelle case popolari, è stato solo un esempio per dire che c'è chi pensa all'abito e non alla sostanza, alle cose basilari.Spero non si sia offeso nessuno.
(m'è venuto in mente ora)
ormai la soceta di oggi è cosi, il che non significa che siano tutti cosi(io non lo sono sicuramente), ma la tendenza è questa; ho visto gente indebitarsi con mutui di 5 o piu anni per comprarsi il macchinone, suv o altro
forse sono frustrati...boh! nemmeno io la capisco questa cosa
semmai finanziamenti!!!!
cmq si..un casinoi di gente fa dei leasing anchje da 100 rate e poi dopo 1 anno nn ci stanno piu dentro e sperano che qualcuno subenti nel leasing...e di conseguenza coloro che fanno il leasing e nn ci arrivano in fondo vengono segnalati nella centrale rischi..bello schifo!!
Generalizzazioni, sia da una parte che dall'altra, il post di presentazione del topic e' del tutto sgrammaticato e inconcludente, cosi' fai sembrare che chiunque ostenti non abbia, dimentichi che che ognuno e' un individuo a sè.
Già è vero. Ma chi si vanta per queste cose, non ha altro di cui vantarsi...E queste persne hanno solo paura di non essere accettate cosi come sono, ma sbagliano. Una mia compagna di classe sta sempre a raccontare i vestiti firmatissimi che si compra,le serate di gala a cui va,"che iosono parente di qll attore..ma va..non fa altro che raccontare questo e quell'altro ma non l'ho mai sentita vantarsi per, chessò, un'amicizia importante.
Per quanto mi riguarda, non sono ricca e infatti mi vesto normalmente, anzi mi vergognerei a portare un abito con tanto di segnaletica perchè non sono io così. Eppure i miei amici mi accettano comunque e anzi, apprezzano anche il mio modo di vestire.
io non ostento, almeno volontariamente