e allora quelle campagne del guidatore che si incarica di non bere per portare a casa gli amici a che ***** sono servite?
e allora quelle campagne del guidatore che si incarica di non bere per portare a casa gli amici a che ***** sono servite?
boh può essere non giusta come cosa ma diciamo che un senso ce l'ha. ma non la farà rispettare mai nessuno
Tanta campagna pubblicitaria per far si che 'l'amico sobrio' guidi per tutti al sabato sera, e adesso? Che minchiata.
tutto è possibile ormai, ma questo mi sembra davvero troppo
che ladrata di legge,è giusto per rubarsi un pò di soldi.
a questo punto fanno prima a fare la multa a chiunque si ubriachi,pure se vanno a piedi,perchè anche se stai a piedi puoi dare fastidio agli autisti .-.
Oddio...ci mancava solo questa...io sò che ti possono fare la multa se sei ubriaco in bici, perchè potresti creare dei problemi, tipo schiantarti addosso ad una macchina e quindi provocare la morte di altri...
in effetti penso che dovrebbero arrestare anche i pedoni sobri xk a chiunque può capitare il momento della pazzia e magari che ne sai prnede un bastone e spezza la schiena al primo che gli capita a tiro
non sanno più che inventarsi