io non capiesco una cosa
a cosa serve quella legge che non si possono vendere sigarette ai minori quando ci sono i distributori automatici
io non capiesco una cosa
a cosa serve quella legge che non si possono vendere sigarette ai minori quando ci sono i distributori automatici
se per questo, questa legge viene infranta parecchie volte..
Si possono vendere le sigarette ai minori. Ma non ai minori di 16 anni.Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
I distributori automatici dovrebbero avere orari solamente notturni in cui si presume un ragazzino non esca a comprarsi le sigarette.
esatto....anche se questo non accadeOriginariamente inviata da gattolo
Vero non accade che tutti i distributori siano aperti solo di notte, ma è anche possibile che un ragazzino invece esca di notte o perlomeno il sabato sera a prendersele. Non siamo in un regime per quanto sembriOriginariamente inviata da Fiamma86
ma se lunedì una mia amica le ha alle 21.00!!Originariamente inviata da gattolo
x fortuna ho piu di 16 anni.. ma cmq sn inutili ste leggi, xke se hai meno di 16 anni basta che dici che sn x tua madre.. e anzi, oggi tutti te le danno senza problemi. lo fanno x avere la coscienza a posto
apounto allora xkè l'hanno fatta ?Originariamente inviata da Verdy
ma ki li kapisce i "grandi" facciamo prima a nn vendere sigarette così anke la sanità risparmia
Io non ce lo vedo un ragazzino di 11-12 anni uscire di casa alle 21.00 a prendersi le sigarette.Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Che poi siano leggi un po' "fantasma" è vero ma meglio che essere oppressivi totalmente non faciliterebbe nessuno e favorirebbe la criminalità o l'importazione illegale