io vieterei la vendita delle sigarette e qualche anno di carcere per tutti i fumatori...
io vieterei la vendita delle sigarette e qualche anno di carcere per tutti i fumatori...
ne ho 15 e mezzoOriginariamente inviata da gattolo
una soluzione potrebbe essere vendere un pacchetto a 20 €.... 1 eruo a sigaretta!!!! ma funzionerebbe ?
Non stavo parlando di te, quindi potevi anche risparmiarti il dito... una ragazza di 15 anni e mezzo o 16 penso che non cambi molto se si compri o meno una seigarettaOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
Originariamente inviata da SamFisher
ma si dai, continuiamo a mettere dentro la gente x le stronzate e lasciare in giro quelli che uccidono tanto ormai
non so se hai mai sentito dei 13 anni del proibizionismo americano.. ricordi cosa era successo? la storia insegna. non capisco xè se voglio far del male a me stessa la gente mi deve rompere i coglioni. Nei luoghi pubblici non si può fumare, giusto, gli altri non devono respirare il tuo fumo. Ora non dovrei farlo nemmeno in casa mia? e xè?
(novi ligure, la tipa ke ha fatto fuori la famiglia, x buona condotta la mettono a lavorare con i bambini, tu hai una canna e ti fai 6 mesi di galera, siamo proprio intelligenti, oppure dai della troia a una tipa e rischi la condizionale.. (2anni, e dico 2 anni) la giustizia italiana è il top!! :smt038 )
cheOriginariamente inviata da gattolo
Praticamente.....è inutile...forse si illudono che tutti a 16 anni vadano a letto alle 9 da bravi bimbi!!!!
è invece vanno a giocare a calcio con i tubo nei cantieri per poi venire fermati dalla polizia.......Originariamente inviata da Sylene
Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da Verdy