io vieterei la vendita delle sigarette e qualche anno di carcere per tutti i fumatori...
io vieterei la vendita delle sigarette e qualche anno di carcere per tutti i fumatori...
ne ho 15 e mezzoOriginariamente inviata da gattolo
![]()
una soluzione potrebbe essere vendere un pacchetto a 20 €.... 1 eruo a sigaretta!!!! ma funzionerebbe?
Non stavo parlando di te, quindi potevi anche risparmiarti il dito... una ragazza di 15 anni e mezzo o 16 penso che non cambi molto se si compri o meno una seigarettaOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
Originariamente inviata da SamFisher
ma si dai, continuiamo a mettere dentro la gente x le stronzate e lasciare in giro quelli che uccidono tanto ormai
![]()
non so se hai mai sentito dei 13 anni del proibizionismo americano.. ricordi cosa era successo? la storia insegna. non capisco xè se voglio far del male a me stessa la gente mi deve rompere i coglioni. Nei luoghi pubblici non si può fumare, giusto, gli altri non devono respirare il tuo fumo. Ora non dovrei farlo nemmeno in casa mia? e xè?
(novi ligure, la tipa ke ha fatto fuori la famiglia, x buona condotta la mettono a lavorare con i bambini, tu hai una canna e ti fai 6 mesi di galera, siamo proprio intelligenti, oppure dai della troia a una tipa e rischi la condizionale.. (2anni, e dico 2 anni) la giustizia italiana è il top!! :smt038 )
cheOriginariamente inviata da gattolo
![]()
Praticamente.....è inutile...forse si illudono che tutti a 16 anni vadano a letto alle 9 da bravi bimbi!!!!
è invece vanno a giocare a calcio con i tubo nei cantieri per poi venire fermati dalla polizia.......Originariamente inviata da Sylene
![]()
![]()
Originariamente inviata da imok
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da Verdy