ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

Legge anti- fumo

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher

    Il problema è che c'è gente che fa miliardi di dollari vendendo VELENO e uccidendo milioni di persone.... COME FANNO AD ADDORMENTARSI TRANQUILLI LA SERA?????? IO NON ME LO SPIEGO!!!!!!!!!!
    e chi vende alcool? è uguale.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher

    Il problema è che c'è gente che fa miliardi di dollari vendendo VELENO e uccidendo milioni di persone.... COME FANNO AD ADDORMENTARSI TRANQUILLI LA SERA?????? IO NON ME LO SPIEGO!!!!!!!!!!
    x fortuna ke c'e' ancora della gente come te! a quelli la' nn interessa un ca**o della vita delle persone!

  4. #33
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher

    ovviamenta il mio discorso della prigione era estremo...

    io odio il fumo per il semplice fatto che TUTTI ma dico TUTTI e non si salva proprio iniziato perchè"
    "se fumo sono più figo, sembro più giusto e più grande di fronte agli altri"
    e questo atteggiamento mi manda in bestia... poi dopo si mettono sulla difensiva "ma io mi faccio del male da solo, fanculo tutti non mi rompete!"
    poi quando arriva il medico che ti dice "signore, credo che non le rimangano più di 3 mesi di vita..." lì si piange... ma non solo voi... anche figli, mogli, fratelli e genitori... che per colpa di criminali che producono e ti vendono il veleno, perchè è veleno quello che aspirate... milioni di persono muoiono ogni anno...
    ti sembra giusto??????

    poi fanno i controlli sui prodotti che delle fabbriche che contengono elementi chimici sintetici quando di continuo abbiamo gente intorno che aspira la stessa sostanza con cui ricoprono le strade....
    ti sembra normale????
    qui ti dò torto....anche se fumatrice sono d'accordo sul divieto di fumo in luoghi pubblici...certo mi farebbe comodo non dover uscire fuori dopo essermi bevuta un caffè e magari fuori piove pure ....ma è giusto che gli altri non respirino il mio fumo ....ma di non puoi generalizzare...potrei darti mille motivi perchè ho iniziato a fumare... ....perchè lo uso come sfogo quando sono incazzata, (anche se è sbagliato) perchè quando ho iniziato avevo bisogno di rivendicare una mia piccola libertà e non essere sempre la ragazzina perfetta che gli altri volevano....perchè preferivo essere io l'artefice delle mie possibili malattie invece di dover rischiare di ammalarmi per il fumo passivo (almeno mi darò della deficente da sola ma so di aver io la colpa)....e tanti altri, ma di certo non perchè volevo essere più figa...non mi è mai interessato essere omologata....

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    e chi vende alcool? è uguale.
    ma perfavore...

    se mi bevo un bicchiere di vino al giorno (consigliatissimo tra l'altro) non muoio...
    se mi faccio una birra con gli amici una volta al mese non muoio...
    neanche con una sigaretta all'anno muoio... ma riesci a fumare una sigaretta all'anno???

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis


    OOOOH addirittura!!?!!? Non stai drammatizzando un'pò troppo... ?
    Ogni anno nel mondo muoiono di fumo 3 mil. di persone (1 ogni 10 sec.). Nel 2025 saranno 10 mil. (1 ogni 3 sec.). Tra il 1950 e il 2000 il tabacco avrà ucciso 62 mil. di persone (di cui 40 mil. nell'età compresa tra i 35 e i 69 anni: in questa fascia di età si perderanno circa, in media, 20 anni di vita): sarà il 12,5% di tutti i decessi. L'OMS sostiene che in Europa nel prossimo quinquennio i morti potrebbero passare dagli attuali 1,2 milioni a 2 milioni.

    Il fumo è causa di morte per il 33% di tutti i casi di tumore, per l'80% dei tumori al polmone, per il 30% delle malattie cardiovascolari, per il 75% di altre malattie respiratorie.


    Drammatizzo???

  7. #36
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher

    Ogni anno nel mondo muoiono di fumo 3 mil. di persone (1 ogni 10 sec.). Nel 2025 saranno 10 mil. (1 ogni 3 sec.). Tra il 1950 e il 2000 il tabacco avrà ucciso 62 mil. di persone (di cui 40 mil. nell'età compresa tra i 35 e i 69 anni: in questa fascia di età si perderanno circa, in media, 20 anni di vita): sarà il 12,5% di tutti i decessi. L'OMS sostiene che in Europa nel prossimo quinquennio i morti potrebbero passare dagli attuali 1,2 milioni a 2 milioni.

    Il fumo è causa di morte per il 33% di tutti i casi di tumore, per l'80% dei tumori al polmone, per il 30% delle malattie cardiovascolari, per il 75% di altre malattie respiratorie.


    Drammatizzo???
    Eh, si dovrà pur morire di qualcosa no? La gente non vuol più morire. Chi sceglie di morire fumandosi qualche sigaretta, chi bevendo troppo, chi facendo sport-estremi, chi mangiando in modo sregolato, chi non curandosi... ma almeno muore con le proprie scelte.
    Ok, è esagerato il mio discorso, non commentatelo

  8. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher

    ma perfavore...

    se mi bevo un bicchiere di vino al giorno (consigliatissimo tra l'altro) non muoio...
    se mi faccio una birra con gli amici una volta al mese non muoio...
    neanche con una sigaretta all'anno muoio... ma riesci a fumare una sigaretta all'anno???
    ok e una sigaretta al giorno non è come un bicchiere di vino al giorno?

    cioè ma perchè mi devono rompere i coglioni se il corpo è mio?allora devono anke dirmi cosa bere, mangiare, ecc??

    ma per piacere, già la libertà non esiste, se vengono anke a rompermi i coglioni perchè voglio farmi male da sola finiamo nella dittatura totale.

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se mi trovate un posto in cui ho detto che non potete fare quello che volete...

    cazzi vostri... i mi faccio i miei 8 km di corsa e non sopporto di sentire gente che piagnucola perche ha il fiatone dopo una rampa di scale e con questo? io in vita mia non ho mai imposto le idee a nessuno tanto meno lo farò adesso... ma mi piace discutere
    basta che non rompete le palle... la saletta fumatori, lo scomparto fumatori e che non mi fumate in faccia... potete anche mangiarvele le sigarette per quel che mi riguarda...
    ma io odio chi vi vende lo schifo che avete nelle vene e che vi fa diventare dipendenti... che non sono persone diverse da quelle che usano le armi chimiche

    io ogni sera prego iddio che a mio padre non succeda nulla con tutte le sigarette che fuma... e se permetti mi ci ribolle il sangue.

  10. #39
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    se mi trovate un posto in cui ho detto che non potete fare quello che volete...

    cazzi vostri... i mi faccio i miei 8 km di corsa e non sopporto di sentire gente che piagnucola perche ha il fiatone dopo una rampa di scale e con questo? io in vita mia non ho mai imposto le idee a nessuno tanto meno lo farò adesso... ma mi piace discutere
    basta che non rompete le palle... la saletta fumatori, lo scomparto fumatori e che non mi fumate in faccia... potete anche mangiarvele le sigarette per quel che mi riguarda...
    ma io odio chi vi vende lo schifo che avete nelle vene e che vi fa diventare dipendenti... che non sono persone diverse da quelle che usano le armi chimiche

    io ogni sera prego iddio che a mio padre non succeda nulla con tutte le sigarette che fuma... e se permetti mi ci ribolle il sangue.
    hai ragione, ma è un problema suo. Nel senso che credo che tu non possa farci molto..

    il problema principale è che creano dipendenza. Unavolta iniziato (a meno ke non sei uno ke ne fuma 3-4 al giorno) non riesci più a smettere. Il mio problema è solo questo. Con le canne smetti quando vuoi. (fatto) idem con l alcool (fatto) ma con le sigarette bo.. è quasi impossibile.. e credo ke la forza di volontà non basti.

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ok e una sigaretta al giorno non è come un bicchiere di vino al giorno?

    cioè ma perchè mi devono rompere i cog****i se il corpo è mio?allora devono anke dirmi cosa bere, mangiare, ecc??

    ma per piacere, già la libertà non esiste, se vengono anke a rompermi i cog****i perchè voglio farmi male da sola finiamo nella dittatura totale.
    una sigaretta al giorno fa cmq male...un bicchiere di vino no! il corpo è tuo è vero, ma dopo le spese mediche per le cacchio di malattie che ti pigli le paga lo stato quindi pure io che non sono fumatore...e allora mi girano le scatole, perchè devo pagare anche IO per la stupidità di un fumatore??!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francia: bocciata la legge anti-pirateria su internet di Sarkozy
    Da *AllStar* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/4/2009, 11:43
  2. 99 posse - Rigurgito anti fascista
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 12:54
  3. 883 - La dura legge del gol
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 11:45
  4. Metodi anti-noia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:12
  5. Nuova legge anti-ceffone ai figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 13:40