nessuno DOVREBBE rompere le palle
magari ci sono zone apposite per le grigliate... prova ad informarti... so che in montagna in friuli, vicino ad un lago ci sono tavolini e caminetti da usare per far le grigliate...
anche in zone boschive o d montagna dalle mie parti nella ridente provincia comasca c son aree apposite per grigliare... d certo non puoi farlo dove t pare visto che il rischio d incendi è elevato... l'unica è informarsi attivamente
no non lo è...io l'ho fatto ugualmente l'11 giugno e fortunatamente non è arrivato nessuno...anke xk era un posto alquanto nascosto dietro il castello di lerici...ovviamente nessuno di voi sa dov'è ma io lo dicolo stesso ihih
Boh...qui li abbiamo sempre fatti un'pò a c???o di cane.Però mi sembra che deve essere a una certa distanza dal mare e da qualcos'altro che non ricordo e deve essere al riparo (nel senso che la cenere non deve andare dove le pare).
Da noi quasi tutte le spiagge hanno pure il ristorante,e a volte fanno le serate con festa e mangiate sulla spiaggia
In vancanza la grigliata la facevamo al lago e nessuno rompeva le palle,ma al mare non so.
no niete ristorante volevo fare una festa coi colleghi di corso e per non fare sempre la solita solfa di andare al ristorante volevo fare la grigliatain spiaggia