Aiutooo...stasera, anzi stanotte, abbiamo organizzato una serata sulla spiaggia io, il mio ragazzo e altri due nostri amici fidanzati...ma non so proprio cosa mettermi....
Consigliatemi....vi ringrazio!
Aiutooo...stasera, anzi stanotte, abbiamo organizzato una serata sulla spiaggia io, il mio ragazzo e altri due nostri amici fidanzati...ma non so proprio cosa mettermi....
Consigliatemi....vi ringrazio!
minigonna, infradito, top e magari portati un golfino perchè di notte farà freddo
jeans e maglietta
Dipende dove siete, cioè com'è il clima lì: in questo periodo la sera specialmente fa freddo in molte parti d'italia. Una serata in spiaggia a metà settembre può essere romantica per due coppie, anche perché il mare fuori stagione ha sempre avuto qualcosa di affascinante (almeno per me), però bisogna ricordarsi che comunque non è più piena estate.
Quoto perciò quello che ha detto john, se pensi di aver freddo con la gonna (in spiaggia fa meno caldo che in città) metti i pantaloni, però attenta che i pantaloni lunghi senza scarpe spesso stanno male, perché si calpestano (meglio una lunghezza tipo pinocchietto o alla caviglia).
pantaloni lunghi
scarpe da ginnastca ma eleganti
magletta e felpetta...
sembrerà starno ma quoto john!!!Originariamente inviata da John Galliano
anche ioOriginariamente inviata da John Galliano
una foglia di fico e una cuffia da doccia
Ci andiamo assieme così???Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ok mi serve una foglia bella grossa però