nessuno DOVREBBE rompere le palle
Visualizzazione stampabile
nessuno DOVREBBE rompere le palle
magari ci sono zone apposite per le grigliate... prova ad informarti... so che in montagna in friuli, vicino ad un lago ci sono tavolini e caminetti da usare per far le grigliate...
anche in zone boschive o d montagna dalle mie parti nella ridente provincia comasca c son aree apposite per grigliare... d certo non puoi farlo dove t pare visto che il rischio d incendi è elevato... l'unica è informarsi attivamente ;)
no non lo è...io l'ho fatto ugualmente l'11 giugno e fortunatamente non è arrivato nessuno...anke xk era un posto alquanto nascosto dietro il castello di lerici...ovviamente nessuno di voi sa dov'è ma io lo dicolo stesso ihih:lol:
Boh...qui li abbiamo sempre fatti un'pò a c???o di cane.Però mi sembra che deve essere a una certa distanza dal mare e da qualcos'altro che non ricordo e deve essere al riparo (nel senso che la cenere non deve andare dove le pare).
Da noi quasi tutte le spiagge hanno pure il ristorante,e a volte fanno le serate con festa e mangiate sulla spiaggia :roll:
In vancanza la grigliata la facevamo al lago e nessuno rompeva le palle,ma al mare non so.
no niete ristorante volevo fare una festa coi colleghi di corso e per non fare sempre la solita solfa di andare al ristorante volevo fare la grigliatain spiaggia
Dipende da zona a zona, quindi prova a chiedere... non si sa mai.