Visualizzazione stampabile
-
guarda x quello k so io e illegale..nn si potrebbero accendere fuochi in spiaggia xk questioni di sikurezza..!
ma io quando sn in puglia a San Lorenzo è abitudine d tutti mangiare in spiaggia la sera e dormirci..quindi accendere un fuoco [xò quello è proprio in spiaggia] e x quella sera il komune da l'OK ma alle 5 del mattino bisogna sparire dalla spiaggia [pulendo il + possibile] perkè gli addetti poi devono togliere i pezzi di legni usati x il fuoko xk qualkuno potrebbe skottarsi la mattina se sn ankora roventi..!
kmq se kiedi nel tuo komune t sapranno rispondere sikuramente!
-
La capitaneria di porto sta cazzeggiando anzichè rispondermi
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
La capitaneria di porto sta cazzeggiando anzichè rispondermi
Forse hanno cose più importanti ^^.. mica hai scritto tre mesi fa.
-
Se vivessi qui a Taranto sapresti che qui quasi tutti gli enti cazzeggiano invece di lavorare
-
Quote:
rusticone
Se vivessi qui a Taranto sapresti che qui quasi tutti gli enti cazzeggiano invece di lavorare
scusa ma vai agli uffici a chiedere, oppure chiama... così la risposta la sai subito...
-
Quote:
rusticone
protesta :lolll:
-
Quote:
rusticone
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Morgana *_*
ma io ho mangiato sulla spiaggia l'altro giorno :lol:
cioè abbiamo fatto una grigliata...
oddio ho violato la legge :(
VERGOGNA!!! SEI ALLA STREGUA DI UNA SPORCA LADRA!!!!
:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x
Carcere a vita ci vorrebbe x certa gente...tsk
-
Quote:
obo
anche a me pare sia vietato :roll:
-
io sapevo che nella spiaggia libera nessuno dovrebbe romperti le palle ma è solo un'ipotesi