io costringerei anche uno grande così non rompe a meComunque sì quando stavo in vacanza ed ero un baby i miei mi costringevano a dormire .
io costringerei anche uno grande così non rompe a meComunque sì quando stavo in vacanza ed ero un baby i miei mi costringevano a dormire .
Detesto dormire di pomeriggio perchè mi risveglio completamente ri*********ta, sensazione orribile aggiungo!! I miei nonni hanno cercato fino a 2/3 anni fa di farmi dormire di pomeriggio (anche con la forza), ma non sono mai riusciti a soddisfare questo loro desiderio.
dal lunedi al venerdi lavoro quindi niente riposino,
ammetto che la domenica dopo aver guardato la partenza della formula uno inevitabilmente mi addormento.
anke con le partite di calcio statiche.
ma nel complesso amo dormire zzzzzz
Mi piace dormire il pomeriggio, soprattutto per recuperare il sonno arretrato.
Mai dormito di pomeriggio... nemmeno quando avevo 2 anni. Mia madre dice che mi portò dal medico per questa cosa...
mi piacerebbe tanto dormire il pomeriggio...solo che il lavoro non me lo permette...
Trovo piu facile dormire di pomeriggio che di notte, in estate poi inverto direttamente i ritmi sonno/veglia XD
da maggio a settembre dormo tutti i pomeriggi xD
sarà che la primavera porta sonnolenza (anche se a giugno finisce la primavera)
però ne sento proprio il bisogno..
Dormo molto di pomeriggio, recentemente, perché questo caldo mi succhia fuori tutta la energia che ho. Di solito mi faccio qualche oretta di riposo pomeridiano per poter rimanere sveglia fino alla mattina quando esco.