quando dormo al pomeriggio, mi sveglio cattivo come una bestia!!
non so xk!
forse xk me lo imponevano da piccolo
quando dormo al pomeriggio, mi sveglio cattivo come una bestia!!
non so xk!
forse xk me lo imponevano da piccolo
SE NON DORMO UN'ORA AL GIORNO GIURO CHE SCLERO !!!! ho sempre mille cose da fare e un'ora dalle 13.30 alle 14.30 mi è necessaria per la sopravvivenza !!!!!! e poi dicono tutti che , purchè non si arrivi alla sostituzione del sonno notturno, fa bene ! quindi..... approfitto!
Sebbene mi venisse malumore, anche questo pomeriggio ho dormito perchè ero esausto, stamattina ho lavato col sole alto 2 macchine..e mi sn un tantino bruciato la testa ^^ ...avevo un pò di malumore, ma ho fatto una doccia tiepida e ora mi sento molto meglio..la doccia aiuta il malumore !!!
io no sennò mi rincoglionisco..... finche non rivado a dormire la notte
ma non capita spesso,ma magari d'inverno a volte si...
No NO. nn dormo il pomeriggio. Ultimamente ero molto, ma molto stanco e mi appisolai per un attimo sul letto.Mi addormentai.Non lo facevo da piu di 2 anni perchè sapevo che quando poi mi sarei svegliato mi sarei sentito male.
Infatti così è successo.
Non riuscevo ad alzarmi, stavo malissimo e mi veniva da vomitare. ECCo perchè non dormo mai il pomeriggio. STRANO MA VERO.
Mmmh... raramente dormo di pomeriggio...ma non perchè non ne avrei bisogno..semplicemente perchè quando mi alzo sono un'altra persona :S mal di testa.
Io non riesco proprio a dormire al pomeriggio a meno che non sia davvero disfatto! che è mi capita al max 1 volta all'anno