voi dove avete festaggiato il vostro 18esimo compleanno???....io lo vorrei festeggiare a casa mia...ho un bel giardino e una sala molto grande...però ho paura ke mi combinano qlk guaio....
voi dove avete festaggiato il vostro 18esimo compleanno???....io lo vorrei festeggiare a casa mia...ho un bel giardino e una sala molto grande...però ho paura ke mi combinano qlk guaio....
ma fuori...!!! affittati una sala da ballo in disco x una sera e invita i tuoi amici li...è km stare a casa...solo ke le cose ke c sn li nn sono tue!! auguri x i tuoi 18 anni cmq (x quando li farai!)
Invece di spendere soldi inutili per una sala, falla in casa: una pizza tutti insieme e poi uscite per andare a ballare o altrove, così non ci sono casini!
Dipende da molte cose... da che tipo di compleanno intendi fare...da che tipo di compagnia hai...
Cioè una pizzata in giardino da te secondo me è molto più bello che in una pizzeria. Vi divertite di più. Se però hai tutti amici che si ubriacano subito che pisciano di qua e di la che sboccano ecc...allora evita.
Poi se volete andare in qualche locale potete farlo, oppure finire li
vai al bar e paga una birra a tutti, così tutti saran felici della festa, e se fan dei danni non sono fatti tuoi xD
Vai in chiesa