Di certo non è una "legge" da estendere a tutti i casi, ma in molti vale eccome.
Di certo non è una "legge" da estendere a tutti i casi, ma in molti vale eccome.
vabbè pure l'omicidio è proibito che c'entra.. nn è una legge che vale sempre e comunque ma in molti casi è valida.. il proibito attrae
Personalmente non è il fatto di "trasgredire" che mi porta a fare le cose, se ho voglia di farle le faccio.
Magari a volte esagero un pò, cioè quando mi prendono gli schizzi entro dal mac donalds con la sigaretta accesa e mi cristonano dietro però non è per trasgredire (perchè di certo vedere che mi fissano tutti mentre mi cacciano non è bello) però non so, dipende se in quel momento ho voglia di fare una determinata cosa o meno.
[Per il discorso genitori non c'entra un *****, i miei mi hanno educata come si deve ma sono comunque una figlia di merda, avete rotto con sta storia dell'educazione famigliare.]
Secondo me è vero solo in parte, cioè l'uniche proibizioni che si fanno perchè tali, sono quelle che danno un senso "adrenalinico".
mi spiego meglio, fumare non è una di queste, si fuma perchè lo si vuole e non perchè si trasgredisce. Magari invece fare qualcosa di rischioso o illegale è bello appunto perchè nel rompere i canoni della moralità/sicurezza/legalità si prova un'euforia tutta nuova.
Penso che la mia firma dica tutto...
Personalmente faccio ciò che mi va, che sia proibito o no..